Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzi qualcuno mi potreste spiegare sti moduli esche cosa sono,a che servono e dove trovarli?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 I moduli esche possono essere comprati nel negozio, possono essere regalati ai giocatori quando salgono di livello (penso possano essere anche trovati ai pokestop ma non ne sono sicuro). Per 30 minuti i moduli esche (come gli aromi) aumentano lo spawn di pokemon nell'area limitrofa con la differenza che se l'aroma agisce intorno al giocatore che l'ha usato e funziona solo per lui il modulo esca si attiva su un pokestop e aumenta lo spawn per tutti i giocatori presenti nell'area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tutto chiaro grazie mille.Però da come ho capito si possono solo comprare,perchè non mi è mai apparso in un pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Nick2000 ha scritto: Tutto chiaro grazie mille.Però da come ho capito si possono solo comprare,perchè non mi è mai apparso in un pokestop Mi sembra che si ottengano anche quando si sale di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sicuramente ne ottieni salendo di livello. Io ne ho uno e non ne ho mai comprati. Teoricamente ai pokestop si dovrebbero trovare ogni tipo di strumento quindi è possibile che molto raramente si trovino pure questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Mi sembra che si ottengano anche quando si sale di livello. Mai trovati io. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 57 minuti fa, Nick2000 ha scritto: Mai trovati io. :/ A che livello sei? Io al 7 e nemmeno io l'ho mai trovati, secondo me quando si comincia a salire di livello si trovano, un po' come le pozioni e i revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: A che livello sei? Io al 7 e nemmeno io l'ho mai trovati, secondo me quando si comincia a salire di livello si trovano, un po' come le pozioni e i revitalizzanti Anche io sono al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Nick2000 ha scritto: Mai trovati io. :/ Neanche io ne ho trovate forse al livello 12 si trovano bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io sono al 9 e ne ho uno. Non avendone mai comprati significa che o lo ho trovato ad un pokestop senza accorgermene oppure che me ne hanno dati salendo di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ne ho uno ma non lo fa utilizzare, qualcuno ha provato ad utilizzarlo? Come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 lo devi usare presso un pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non lo fa usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Appena si sale al livello 8 se ne ottiene uno poi non so se si possa trovare nei pokestop ma spero di sì perché è troppo utile. Per usarlo bisogna andare su un pokestop e tra il nome del luogo e la foto c'è un tastino bianco, cliccalo e uscirà una schermata dove potrai usare l'esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 A me non serve a molto. Non conosco molti che giocano e quasi nessuno è della mia squadra qui. Mica posso aiutare gli altri eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ahah giusto, invece qui da me siamo in tantissimi della mia squadra infatti stasera ci organizzeremo per piazzarne una e io utilizzerò anche il fortunuovo (che ho appena ricevuto per il livello 9) in modo che salga di tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 ore fa, baccarancia ha scritto: Io ne ho uno ma non lo fa utilizzare, qualcuno ha provato ad utilizzarlo? Come si usa? Da come ho capito si puo attivare davanti ad un pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.