Vai al commento



[GUIDA] Pokemon Go Bluestack 2 (usare guida NOX)


Krusca

Post raccomandati

Allora, un aggiornamento: anche dallo smartphone non si riescono a catturare i pokemon. Dovrebbe essere una sorta di softban, di circa 4 ore, per chi usa il GPS fake. Provate a spostarvi lentamente oppure scegliete di giocare in una sola città che sia facilmente raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le schermate nere: E' bluestack che dopo aver installato il modulo Xposed crasha. Purtroppo al momento l'unica procedura è reinstallare tutto da capo. E ogni volta che si riavvia bluestack dopo aver installato un apk, bisogna chiudere TUTTE i tab tranne WELCOME/ANDROID.

 

La guida si può usare tranquillamente anche su cellulare, e va a meraviglia, basta saltare la parte relativa al bluestack, mantenendo tutti i riavvi di android come nella guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Krusca, grazie! Can I write in English in this forum? I used Google Translate to translate your guide and it worked. Though I had some crashes and Bluestacks couldn't recover from those. However, your guide helped me so much, and by combining few other guides I made a new one that works nicely. May I put it here, as a contribution and thank you for your guide Krusca! :)

 

Edited version, go here: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seguito la procedura,inserisco la poizione su fake gps,apro mock location e faccio partire pokemon go....il gioco mi parte dalla posizione giusta ma mi rimane la scritta "impossibile identificare località" e non vedo i pokestop e neppure i pokemon :( help me!(Non riesco neppure a muovermi con mock location)

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma che gusto avete a giocare un gioco nato per muoversi, camminare, socializzare con altri giocatori, stando comodamente seduti al PC? (Oltretutto rischiando il ban e quindi vedendo ore e ore di gioco buttate al cesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi pure considerare chi non abita al centro di milano, chi non ha uno smartphone o il 3g per giocare fuori o anche chi ha disabilità.

io abito nel nulla e dopo giorni in giro a beccare solo zubat e pidgey ne ho abusato, la cosa ridicola è che dopo aver trovato altri pokemon non comuni e raggiunto un certo livello, spawnano piu pokemon anche vicino casa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se varia in base al livello sinceramente, visto che con bluestacks ho trovato subito vari pokemon che vicino casa non avevo, ma subito dopo averli presi, nonostante il livello fosse lo stesso pre bluestacks, sono spawnati anche vicino casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, fusto ha scritto:

seguito la procedura,inserisco la poizione su fake gps,apro mock location e faccio partire pokemon go....il gioco mi parte dalla posizione giusta ma mi rimane la scritta "impossibile identificare località" e non vedo i pokestop e neppure i pokemon :( help me!(Non riesco neppure a muovermi con mock location)

Immagine.jpg

 

Hai attivato hide mock location tramite Exposed? Dopodichè serve che tu abbia il gps attivo in geolocalizzazione e cronologia posizione di google su off!

On 13/7/2016 at 19:34, fantapokemon ha scritto:

Allora, un aggiornamento: anche dallo smartphone non si riescono a catturare i pokemon. Dovrebbe essere una sorta di softban, di circa 4 ore, per chi usa il GPS fake. Provate a spostarvi lentamente oppure scegliete di giocare in una sola città che sia facilmente raggiungibile.

Il softban ti viene applicato se per esempio stai a Roma alle 15 e ti attivi a Milano alle ore 16. Esempio: se vuoi Catturare pokemon negli Usa, non devi loggare per almeno 24H nel tuo account, e viceversa se vuoi puoi giocare vicino casa non puoi trovati a Las Vegas alle 13 e alle 14 stare a Roma :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su bluestacks ho preferito loggarmi con l'account club allenatori. Ora però resta il problema dell'apk Hide mock locations che mi chiede di essere acquistato. Se lo disattivo cosa accade?

EDIT:

se si disattiva è impossibile giocare perché non trova il GPS. Quindi l'unica soluzione sarebbe acquistarlo?

EDIT 2: Niente, non riesco nemmeno ad acquistarlo. 

Non ci sono altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Krusca ha scritto:

io sto usando come log in il club degli allenatori e cambio ogni 2 giorni il login dell'account google su bluestack.. Sul cellulare l'ho acquistato.

Non potresti fare una copia di quell'apk e postarla?
Edit: hai acquistato Mock locations o Hide mock locations?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho seguito la guida passo passo, l'unico problema in cui sono inciampato è questo:

In uno degli ultimi passaggi quando si deve lanciare Fake GPS lui mi chiede di abilitare le "Mock Location" attraverso le Impostazioni sviluppatore.

Io clicco Open Settings, ma non trovo l'impostazione da spuntare. Come faccio ? Senza quello non mi parte l'app.

 

Un altra cosa io non stò usando Bluestacks 2 ma la versione 2-3-32 Perchè ho windows 7, e avevo letto che con la versione più recente si crashava quando si cercava di catturare i pokemon, sarà mica per quello che non trovo l'impostazione ?

 

 

 

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 ore fa, fantapokemon ha scritto:

Io su bluestacks ho preferito loggarmi con l'account club allenatori. Ora però resta il problema dell'apk Hide mock locations che mi chiede di essere acquistato. Se lo disattivo cosa accade?

EDIT:

se si disattiva è impossibile giocare perché non trova il GPS. Quindi l'unica soluzione sarebbe acquistarlo?

EDIT 2: Niente, non riesco nemmeno ad acquistarlo. 

Non ci sono altre soluzioni?

Hide Mock location ho acquistato. Posso provare a creare un apk modificato. 

 

1 ora fa, howdoiplay ha scritto:

Ciao, ho seguito la guida passo passo, l'unico problema in cui sono inciampato è questo:

In uno degli ultimi passaggi quando si deve lanciare Fake GPS lui mi chiede di abilitare le "Mock Location" attraverso le Impostazioni sviluppatore.

Io clicco Open Settings, ma non trovo l'impostazione da spuntare. Come faccio ? Senza quello non mi parte l'app.

 

Un altra cosa io non stò usando Bluestacks 2 ma la versione 2-3-32 Perchè ho windows 7, e avevo letto che con la versione più recente si crashava quando si cercava di catturare i pokemon, sarà mica per quello che non trovo l'impostazione ?

 

 

 

Immagine.png

Su bluestack non c'è l'opzione strumenti sviluppatore, per questo uso l'hide mock location. Prova a scaricare l'app "Developer options" dal play store!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...