Little Donphan Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È stato annunciato il rilascio di un nuovo Blister Pack che uscirà nei paesi nipponici il 18 novembre: Pikachu e nuovi amici. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D: Generalmente quelle sono sempre provvisorie xD anche con XY quando hanno cambiato impostazione, non si vedeva dalla preview :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 13:38, Porygon-Z ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D: Pensavo lo stesso, ma,d'altronde che potrebbero fare? D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati