Little Donphan Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 È stato annunciato il rilascio di un nuovo Blister Pack che uscirà nei paesi nipponici il 18 novembre: Pikachu e nuovi amici. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D:
Little Donphan Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D: Generalmente quelle sono sempre provvisorie xD anche con XY quando hanno cambiato impostazione, non si vedeva dalla preview :3
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 13:38, Porygon-Z ha scritto: Io spero con tutto me stesso che le carte siano provvisorie. Non tanto per l'illustrazione, ma perché spero cambino i layout, dato che ci stiamo portando dietro gli stessi (che personalmente non mi piacciono per nulla) da ben due generazioni. D: Pensavo lo stesso, ma,d'altronde che potrebbero fare? D;
Post raccomandati