AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se scarico la versione che gira su internet e mi collego l account allenatore del sito ufficiale o anche solo l e-mail ed inizio a giocare (ovviamente intendo la versione italiana del gioco), al momento del rilascio della versione ufficiale, potrebbero accorgersi del "fattaccio" e bannare l account? O semplicemente si perdono i dati di gioco o, ancora, non succede nulla e bastera aggiornare l app-pirata (non so se è pirata) scaricata dal play store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Niantic non ha mai parlato di ban, quindi in teoria puoi andare tranquillamente ed utilizzare la tua e-mail. Ma infondo non possiamo sapere con certezza che intenzioni hanno! Sicuramente non bannano mezzo mondo, ci rimetterebbero solo loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Niantic non ha mai parlato di ban, quindi in teoria puoi andare tranquillamente ed utilizzare la tua e-mail. Ma infondo non possiamo sapere con certezza che intenzioni hanno! Sicuramente non bannano mezzo mondo, ci rimetterebbero solo loro. Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD Diciamo che se sincronizzi il tuo account (sia del sito ufficiale che google), non dovresti perder niente. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD La risposta è: non lo so. Potrebbero fare di tutto come potrebbero fare niente. Ma secondo me ormai ti conviene aspettare, manca pochissimo al rilascio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Wicked ha scritto: La risposta è: non lo so. Potrebbero fare di tutto come potrebbero fare niente. Ma secondo me ormai ti conviene aspettare, manca pochissimo al rilascio! Si hai ragione, ho voluto aspettare fino ad ora e aspetterò ancora un altro po ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Si hai ragione, ho voluto aspettare fino ad ora e aspetterò ancora un altro po ormai xD Ottimo! Posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Anche se si dice che il lancio ufficiale è stato rimandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Anche se si dice che il lancio ufficiale è stato rimandato? Sarà anche stato rimandato, ma al massimo sara qualche giorno, credo.. Staranno facendo come i pazzi per lanciarlo il prima possibile visto il successo che sta avendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 17 minuti fa, diavèd ha scritto: Anche se si dice che il lancio ufficiale è stato rimandato? Sì, uscirà molto presto! Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.