yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *tira l'orecchio anche a Chube* Ehm ehm... Siii, il Mercatino è un posto bellissimo. VERO CHUBE? *tira ancora di più* Solo bellissimo? E' stupendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Uhm, capisco. Questo Mercatino sembra un luogo meraviglioso da come lo descrivete, in cui tutti possono trovare qualcosa che gli piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *tira l'orecchio anche a lui* Vedo che anche ad Ema piace taaaaanto il Mercatino! desideria ti serve una mano posso usare la mia magia se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sì, credo che sia un'ottima idea portare con il Cassiere, così potrò mangiar... Ehm, volevo dire... Wow, il mercatino è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Sì, credo che sia un'ottima idea portare con il Cassiere, così potrò mangiar... Ehm, volevo dire... Wow, il mercatino è fantastico! Si mangia dopo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 C'è davvero tutto? Ma proprio tutto?? Anche il gelato???*Il piccolo Diaspro guarda con occhi dolci gli utenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Si mangia dopo D: Quindi dopo posso mangiare il Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Fermi tutti. C'è davvero il gelato al Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Sì, credo che sia un'ottima idea portare con il Cassiere, così potrò mangiar... Ehm, volevo dire... Wow, il mercatino è fantastico! kaneki sai cosa faro adesso vero THUNDAGA ** fulmina kenkaneki con una scossa da 20000000 watt** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: C'è davvero tutto? Ma proprio tutto?? Anche il gelato???*Il piccolo Diaspro guarda con occhi dolci gli utenti* C'è la Doll di Vanillite se ti interessa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 I fulmini? Non riuscirai a colpirmi con dei fulmini finché avrò il mio Pikayama! Forza, scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm, capisco. Questo Mercatino sembra un luogo meraviglioso da come lo descrivete, in cui tutti possono trovare qualcosa che gli piaccia! Esatto, è un posto che rende tutti più felici! 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: C'è davvero tutto? Ma proprio tutto?? Anche il gelato???*Il piccolo Diaspro guarda con occhi dolci gli utenti* Beh... non proprio... ci spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Quindi dopo posso mangiare il Cassiere? Dobbiamo parlare, ghoul dei miei stivali 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: C'è davvero tutto? Ma proprio tutto?? Anche il gelato???*Il piccolo Diaspro guarda con occhi dolci gli utenti* Tu mi sai di tremendamente patatoso *^* il gelato non c'è, ma ci sono moltissime altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: I fulmini? Non riuscirai a colpirmi con dei fulmini finché avrò il mio Pikayama! Forza, scelgo te! in tal caso BLIZZAGA ** congela kenkaneki** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *risuonano le parole di Peppa Pig* A Drago piace il mercatino, a Chube piace il mercatino, anche a Ema piace il mercatino, a tutti piace il mercatino ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Esatto, è un posto che rende tutti più felici! Uhm capisco. E dove si trova esattamente questo Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Dobbiamo parlare, ghoul dei miei stivali Tu mi sai di tremendamente patatoso *^* il gelato non c'è, ma ci sono moltissime altre cose Ok, ok... rompiscatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm capisco. E dove si trova esattamente questo Mercatino? In un Regno lontaaaaano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm capisco. E dove si trova esattamente questo Mercatino? Oltre che nei nostri cuori, è in cantiere. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: *risuonano le parole di Peppa Pig* A Drago piace il mercatino, a Chube piace il mercatino, anche a Ema piace il mercatino, a tutti piace il mercatino ! THUNDAGA ** fulmina Dragopika22** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Quindi dopo posso mangiare il Cassiere? CERTOOOO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: C'è davvero tutto? Ma proprio tutto?? Anche il gelato???*Il piccolo Diaspro guarda con occhi dolci gli utenti* Sì, il gelato è lì! ora lo offri anche a noi, vero? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: THUNDAGA ** fulmina Dragopika22** Che ho fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Che ho fatto ? non si parla mai di pepa pig e poi vuoi che kaneki mangi il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MadKing ha scritto: in tal caso BLIZZAGA ** congela kenkaneki** Non esserne sicuro. Forza Kanekario, distruggi il ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.