Tyrann Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 I titoli Pokémon di prima generazione potranno essere scaricati ad un prezzo scontato dal Nintendo eShop per un periodo limitato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho fatto bene ad aspettare E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Panda.87 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Bello, sarebbe una buona occasione per chi è povero preferisce aspettare i giochi scontati. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Interessante ! Non saprei se tenere in considerazione l'offerta o no , visto che da un lato vorrei prendere uno fra rosso e blu visto che ho preso giallo , da l'altro lato sono 7 € per un gioco che alla fine é pressoché identico ad uno che gia ho ... Uffaaaa non lo so ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sapevo che l'avrebbero fattooooo!!!!! Adesso procedo all'acquisto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Bene, giusto ieri ho comprato Pokémon giallo. :)))) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stills 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 io ho già giallo per 3ds, tra laltro ho già giocato a rosso tantissime volte quindi per me l'acquisto non avverrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io non li prendo lo stesso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 è la volta buona che compro uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 no. sono già in possesso di una cartuccia originale. e per usare le mie cartucce originali su 3ds ho dovuto (prima che uscissero i titoli per virtual console) ricavare le rom con un dispositivo apposito e usarle con un emulatore per flashcard. essendo io in possesso dei giochi originali ed essendo quelle rom che uso su flashcard ricavate dalle cartucce originali sto usando il mio diritto alla copia privata, quindi per legge sono in regola. Inoltre non ritengo di essere in obbligo di riacquistare dei giochi che ho già comprato. Non li gioco su gameboy color principalmente per 3 ragioni: 1. il gameboy color non è retroilluminato 2. il gameboy color ha bisogno di batterie 3. avendo già fatto il dump di tutte le cartucce che possiedo (tranne quelle del 3ds), ritengo comodo usare un solo dispositivo per tutte le mie cartucce (sono comunque tutti giochi che ho acquistato e di cui ho fatto il dump io stesso a partire dalle cartucce originali, ci tengo a precisarlo). Detto questo, ritengo che dei giochi così vecchi dovrebbero costare intorno ai 3€. Certo per chi vuole trasferire i pokemon alle nuove cartucce tramite pokebanca il costo superiore è giustificato (e anche l'eventuale riaquisto visto che chi ha gli originali non può trasferire i pokemon). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) a voi sono usciti questi sconti? sicuri vale in italia? niente, tutte le lingue 9,99 mmmm Modificato 14 luglio, 2016 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 ore fa, Aiolia ha scritto: a voi sono usciti questi sconti? sicuri vale in italia? niente, tutte le lingue 9,99 mmmm Infatti, chissà perché, volevo comperare Pokémon Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 io speravo avessero annunciato pokemon cristallo per virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Comunque ho appena controllato, ed adesso sono in sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 li hanno scontati ieri sera. ho comprato pokemon giallo. è una droga *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati