Vai al commento


Nintendo sconta per un periodo limitato i giochi Pokémon per Virtual Console!


Tyrann

Post raccomandati

Ho fatto bene ad aspettare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante ! Non saprei se tenere in considerazione l'offerta o no , visto che da un lato vorrei prendere uno fra rosso e blu visto che ho preso giallo , da l'altro lato sono 7 € per un gioco che alla fine é pressoché identico ad uno che gia ho ... Uffaaaa non lo so !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. sono già in possesso di una cartuccia originale. e per usare le mie cartucce originali su 3ds ho dovuto (prima che uscissero i titoli per virtual console) ricavare le rom con un dispositivo apposito e usarle con un emulatore per flashcard.

essendo io in possesso dei giochi originali ed essendo quelle rom che uso su flashcard ricavate dalle cartucce originali sto usando il mio diritto alla copia privata, quindi per legge sono in regola. Inoltre non ritengo di essere in obbligo di riacquistare dei giochi che ho già comprato.

 

Non li gioco su gameboy color principalmente per 3 ragioni:

1. il gameboy color non è retroilluminato

2. il gameboy color ha bisogno di batterie

3. avendo già fatto il dump di tutte le cartucce che possiedo (tranne quelle del 3ds), ritengo comodo usare un solo dispositivo per tutte le mie cartucce (sono comunque tutti giochi che ho acquistato e di cui ho fatto il dump io stesso a partire dalle cartucce originali, ci tengo a precisarlo).

 

Detto questo, ritengo che dei giochi così vecchi dovrebbero costare intorno ai 3€.

Certo per chi vuole trasferire i pokemon alle nuove cartucce tramite pokebanca il costo superiore è giustificato (e anche l'eventuale riaquisto visto che chi ha gli originali non può trasferire i pokemon).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...