Vai al commento



Ash ad Alola


Post raccomandati

Ciao a tutti........volevo dirvi che mi é sorto un dubbio,praticamente quasi  tutte le notizie del leack cinese sono state confermate dall' ultimo trailer.

Allora mi chiedo se anche la notizia della assenza delle palestre fosse vera?!?! 

La serie tv come potrebbe andare avanti?!?! In teoria l'unico motivo che spingeva ash ad andare in nuove regioni era quello di vincere la lega pokemon (che potrebbe non esserci ad Alola) allora per quale motivo Ash dovrebbe andare ad Alola........

Per me l'ipotesi più plausibile é che il professor Platan mandi Ash ad Alola per approfondire la questione della trasformazione di Greninja e della sua super mossa........

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gliele24 ha scritto:

Ciao a tutti........volevo dirvi che mi é sorto un dubbio,praticamente quasi  tutte le notizie del leack cinese sono state confermate dall' ultimo trailer.

Allora mi chiedo se anche la notizia della assenza delle palestre fosse vera?!?! 

La serie tv come potrebbe andare avanti?!?! In teoria l'unico motivo che spingeva ash ad andare in nuove regioni era quello di vincere la lega pokemon (che potrebbe non esserci ad Alola) allora per quale motivo Ash dovrebbe andare ad Alola........

Per me l'ipotesi più plausibile é che il professor Platan mandi Ash ad Alola per approfondire la questione della trasformazione di Greninja e della sua super mossa........

 

E' possibile come cosa ma devo corregerti, il leak dice che non ci saranno le palestre tradizionali non dice affatto che non ci sono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...