Ila Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pokémon GO arriva in Germania, il primo Paese europeo a poter scaricare la nota app! A breve disponibile anche in Italia? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Flamio e Dream 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi sa che si spiega il problema ai server di stamattina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Perché solo in Germania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Dannati tedeschi! Non solo ci hanno eliminato dagli europei, ora hanno anche GO prima di noi E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Heiji ha scritto: Non capisco il senso di rilasciare l'app stato per stato Appunto, potevano fare per continenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 io credo che domai uscirà da noi.. perchè non ha senso rilasciarlo in Germania e trascurare gli altri paesi europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Se penso che gia ha avuto questo enorme boom solo negli USA , australia , nuova zelanda e germania , pensate quando verra distribuito in europa e in GIAPPONE . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per forza la rilasciano stato per stato per aumentare la suspance , nintendo senza il salva**** di pokemon go sarebbe fallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Aspettare l'uscita ufficiale è peggio delle tentazioni nel deserto, mi sento alla prova xd Cioè, finora non c'era mai stata differenza di uscita nell'Europa continentale, mi aspetto che a questo punto il 15 esca solo in Val D'Aosta, e che poi si allarghi coprendo una nuova regione al giorno E' stata aggiunta una reazione da Dream e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 "Infine" no, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Vai a vedere, ridendo e scherzando, che dopo tutti i "no, è una data fake. Se lo sono inventato per fare le views" Il gioco da noi esce proprio il 15 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati