Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma... sono l'unico che l'ha superato subito e con facilità? Ragazzi, è facilissimo! no, io pure l'ho battuto con facilità.. dopo che ho portato i pokemon al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: no, io pure l'ho battuto con facilità.. dopo che ho portato i pokemon al 70 Io ogni volta che morivo resettavo per non perdere gli strumenti! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: no, io pure l'ho battuto con facilità.. dopo che ho portato i pokemon al 70 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Quando ho iniziato a giocare a Pokémon Perla (il mio primo gioco) non sapendo come funzionava il box ci depositai il mio Pipi (un Piplup) e continuai l'avventura con Shinx come starter. Da quel giorno adoro quel Pokémon. Inoltre detesto Giratina. E ho chiamato il mio primo Lucario "Ruolu" perché pensavo che, per annullare un soprannome bastasse riscrivere il nome giusto, ma non avevo letto bene il nome "Riolu". Credevo che Nardo, una volta battuta la lega per la seconda volta, avesse un Reshiram in squadra (io avevo Bianco) e che, una volta battuto, me lo avrebbe regalato. Non vi dico la delusione quando scoprì che non era vero... E poi boh... credo che basti così... Magari se mi viene in mente altro aggiungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 32 minuti fa, Lucario ha scritto: Inoltre detesto Giratina. Qualcuno sta per bombardarti la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho impiegato diverso tempo per studiare una tattica con cui sconfiggere i funghi che si sdoppiano in Bravely Default Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 12:18, Blue98 ha scritto: Avrò battuto un centinaio di volte la Lega di Rubino e Zaffiro sperando che il razzo partisse. Siamo in due, speranze vane. D': On 14/7/2016 at 02:27, Blue98 ha scritto: Hai presente in R/Z/S, quel percorso che fai con la barca del Sig.Marino per arrivare a Bluruvia e Porto Selcepoli, dove vedi allenatori, strumenti, zone esplorabili successivamente con Surf, nave abbandonata ed isolotto con strumenti? Ecco, un percorso come quello dovrebbe esserci in ogni gioco. Mi fa uscire di testa. NON RICORDARMELO. LO ODIO. On 14/7/2016 at 11:48, Enemy ha scritto: *Compra SS* "Che bello, ora scelgo lo starter. Prendo Chikorita." Presi dunque Chikorita e lo portai alla Lega, da Meganium. Solo dopo aver battuto anche Rosso mi accorsi che era shiny. COS. Sei peggio di qualsiasi fan, come fai a non accorgersi che è shiny? D: Il mio? Mmmmh, non ricordo... Ah! Andare nella città dei numeri, lel. Fortuna che usavo Volo, sennò sarei costretto a spegnere il gioco o, peggio, salvare e rimanere lì per sempre :°°°D. Poi non ricordo altro...! Anche non solo sui pokemon, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ora che ho scaricato Giallo sul 3DS mi sono ricordata di un'altra cosa: da piccola ero TERRORIZZATA della musichina del Club Via Cavo, quando aspettavi di connetterti (quella specie di tuuu tu tuuuu tu tu tu tu tu tu... Grande spiegazione lo so). Lo sono tutt'ora a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Qualcuno sta per bombardarti la casa. Chissà chi è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma... sono l'unico che l'ha superato subito e con facilità? Ragazzi, è facilissimo! La prima volta anche io ho avuto problemi, ma perché ero scemo e non usavo strumenti.Solo che rigiocandolo invece l'ho battuto subito, utilizzando gli stessi Pokémon. Il dungeon più rompi è quello dove si trova Darkrai. Soprattutto per me che ho Chimchar e Pikachu... A proposito di Esploratori del Cielo. La prima volta che giocai al gioco continuavo a perderr contro il PRIMO boss. E ora mi chiedo: Ma come è possibile che perdevo se è praticamente impossibile essere sconfitti da quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Riprendo a scrivere, quel post precedente avevo sonno :'D, stupide lunghe letture. Per ora scrivo solo sui pokemon, lel. Pokémon Cristallo Mio fratello clonai un Dragonair con Extrarapido, con strum tenuto era la Master Ball, tramite un trucco sui box, vabbé l'avete capito come funziona. Dopo che ha preso tutti gli strum. clonati e liberare tutti eccetto uno. Ma ad un certo punto era la testa tra le nuvole, liberai pure l'ultimo rimasto. Bello, eh? D: Pokémon Oro Trovai Swinub shiny per puro caso appena entrata nella Via Gelata(o Grotta? Boh) dopo la cattura di Gyarados Rosso e Alfredo. Peccato che le batterie interne non durano in eterno. Rip shiny Swinub Pokémon Mystery Dungeon - Squadra Rossa Avevo Torchic(ricordo perfettamente che facevo l quiz per la prima volta e usciva quello al primo colpo, stessa per Super Mystery Dungeon, rido) e Mudkip. Non vi dico quanti insulti contro i boss. Ho pure finito il gioco con taaaaanta fatica. Per fortuna sapevo come usare gli strumenti ma ero troppo nabba e li usavo, pure a casaccio D': Pokémon Argento (rip) Avevo un sacco di pokemon al lv. 100 prima di riniziare il gioco. Soprannominavo un Lickitung in una cosa... ehm... volgare, lel, prima di scambiare al vecchio amico di mio fratello che mancava quel pokemon, se non erro in Cristallo non c'è. :°°°D Dopo che ho visto Suicune, apparso per la prima volta, ho spento subito perché pensavo che una volta fuggito non si potrà più rivederlo. () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io una volta stavo giocando a pokèmon versione nera, avevo già catturato Kyurem e per qualche remota e sconosciuta ragione, decisi di liberarlo, per poi ricatturarlo. Quandi scoprii che fare ciò era stato inutile, la mia faccia fu tipo questa : Fu l'unica volta in cui sconfissi il campione ed i superquattro, mi toccò a resettare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, ShinyGardy03 ha scritto: Io una volta stavo giocando a pokèmon versione nera, avevo già catturato Kyurem e per qualche remota e sconosciuta ragione, decisi di liberarlo, per poi ricatturarlo. Quandi scoprii che fare ciò era stato inutile, la mia faccia fu tipo questa : Fu l'unica volta in cui sconfissi il campione ed i superquattro, mi toccò a resettare .-. Che folle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 minuti fa, sounaware ha scritto: Che folle!!! Haha...haha... Ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Una volta ho fatto nuovo gioco su Perla e sono andato avanti per un bel pezzo senza salvare, fate conto che avevo Grotle al lv. 21. Al che ho fatto per salvare, e mi ha avvertito che non avrei potuto sovrascrivere i dati della partita precedente, li avrei dovuti cancellare dal menù principale: dato che in 3^ gen questo procedimento non c'era, non mi ero nemmeno posto il problema. E quindi nulla, ore di gioco buttate, ho dovuto rifare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Ddraig ha scritto: Una volta ho fatto nuovo gioco su Perla e sono andato avanti per un bel pezzo senza salvare, fate conto che avevo Grotle al lv. 21. Al che ho fatto per salvare, e mi ha avvertito che non avrei potuto sovrascrivere i dati della partita precedente, li avrei dovuti cancellare dal menù principale: dato che in 3^ gen questo procedimento non c'era, non mi ero nemmeno posto il problema. E quindi nulla, ore di gioco buttate, ho dovuto rifare tutto. Azzzz D: Non sapevo di sta cosa che bisogna cancellare i dati dal menù o_o Perché danno l'opzione di iniziare un nuovo gioco allora? Ahahah Anche i giochi di sesta sono così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, sounaware ha scritto: Azzzz D: Non sapevo di sta cosa che bisogna cancellare i dati dal menù o_o Perché danno l'opzione di iniziare un nuovo gioco allora? Ahahah Anche i giochi di sesta sono così? Nei giochi di sesta non c'è proprio l'opzione se hai già cominciato una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho 2 nuove confessioni da fare... 1) Ho scoperto solo negli ultimi giorni (grazie a Pokémon Go) che la roba rosa su Poliwag non è il naso ma la bocca Spoiler 2) Questa forse sarà un'unpopular opinion, ma... Vorrei che il battling competitivo non fosse *così* competitivo. Cioè, mi piacerebbe lottare con gente online, ma sono una noob che non ci capisce nulla, né dei ruoli (tipo tank, sweeper) né di quali pokémon siano i migliori, né ho la voglia di mettermi ad imparare e di passare le ore ad avere pokémon perfetti (perché non ho abbastanza pazienza xD). Io vorrei solo lottare con i miei pokémon preferiti spensieratamente, ma se facessi così non vincerei mai (e diciamocelo, perdere ogni volta non è bello .-.). In sostanza vorrei che la gente fosse più nabba come me, ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 mi piace spoilerarmi la trama di alcuni giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, BigDima ha scritto: mi piace spoilerarmi la trama di alcuni giochi Quoto troppo pero poi mi sento tipo " ah che bello ora so tutto ; -dopo 20 minuti - Perche l'ho fattooooo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Quoto troppo pero poi mi sento tipo " ah che bello ora so tutto ; -dopo 20 minuti - Perche l'ho fattooooo" esatto. mi sono rovinato la trama di super mystery dungeon così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Quoto troppo pero poi mi sento tipo " ah che bello ora so tutto ; -dopo 20 minuti - Perche l'ho fattooooo" Io lo faccio con le serie TV ahaha Game of Thrones... WHY GOD WHY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Piccola confessione : solo pochi giorni fa , grazie a bagde arcade , ho scoperto che la spirale di poliwag & co non é disegnata , ma sono gli organi interni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Io lo faccio con le serie TV ahaha Game of Thrones... WHY GOD WHY anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Piccola confessione : solo pochi giorni fa , grazie a bagde arcade , ho scoperto che la spirale di poliwag & co non é disegnata , ma sono gli organi interni WAT. Ma quanti segreti oscuri nasconde Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.