Vai al commento



Una Guida sull'Isola Meridionale di Alola sarà presente nel numero di settembre di CoroCoro!


-PeterPan-

Post raccomandati

Spoiler, Spoiler ovunque. Masuda e Coro Coro scatenati..fuggite sciocchi. L'unica salvezza è l'astinenza D:

Scherzi a parte... L'idea della "guida turistica" è simpatica ma che tipo di informazioni conterrà sull'Isola meridionale? Sui pokemon, su qualche novità di gameplay, su qualche pg di rilevanza? Chi lo sà...Tra l'altro se si rimarca l'importanza delle informazioni evidentemente è qualcosa di abbastanza succoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non vi azzardate a spoilerare qualcosa mi disiscrivo:mumblo:

Questi ci spilerano i leggendari 

I leggendari già li sappiamo xD Comunque sia, se spoilerano qualcosa sulla storia che avverrà su quell'isola, non leggerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano...

 

L'isola meridionale è chiaramente la più disabitata, come potete vedere non ci sono città ma solo un piccolo porto di legno, ed è probabile che sia da lì che si inizia ad esplorare l'isola.

 

I vari luoghi particolari sembrano indicare che questa sarà l'isola dove si svolgerà una parte importante della storia, oppure l'isola dove si cattureranno i leggendari (che siano essi i leggendari di copertina, che potrebbero rintanarsi nel tempio in cima, oppure altri leggendari, che potrebbero trovarsi nella zona vulcanica, nell'albero gigante o nell'isolotto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Bingo! Nelle scan di ieri c'era un 14/9 e appunto si riferisce alla guida

Hai ragione comunque è bellissima la tua immagine profilo unisce due cose che amo tantissimo, absol e la neve

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione comunque è bellissima la tua immagine profilo unisce due cose che amo tantissimo, absol e la neve

Grazie mille :D anche a me piacciono le 2 cose che hai detto te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una guida per l'Isola Meridionale di Alola? Non mi stupisco :D

Se per esplorarla il giocatore arriva a cavalcare uno Stoutland,  significa che è davvero vasta!

Senza contare che ha tutta l'aria di essere un luogo selvaggio, poco battuto: mi aspetto che non sia semplice spostarsi al suo interno, che sia un po' come un enorme labirinto. Ci sarà bisogno di una bussola, altro che di Rotom Pokédex :looksi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Una guida per l'Isola Meridionale di Alola? Non mi stupisco :D

Se per esplorarla il giocatore arriva a cavalcare uno Stoutland,  significa che è davvero vasta!

Senza contare che ha tutta l'aria di essere un luogo selvaggio, poco battuto: mi aspetto che non sia semplice spostarsi al suo interno, che sia un po' come un enorme labirinto. Ci sarà bisogno di una bussola, altro che di Rotom Pokédex :looksi:!

accipicchia. si prospetta un gioco assai longevo, ora rimane da sperare nella difficoltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte che mi intriga di più è la cima della montagna (che assomiglia un po' alla Rupe dei Re xD) con quella piattaforma... Mi dà l'idea che succederà qualcosa di importante lì. Mi ricorda un po' la Vetta Lancia e la zona di Arceus (di cui non mi viene il nome)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, sounaware ha scritto:

La parte che mi intriga di più è la cima della montagna (che assomiglia un po' alla Rupe dei Re xD) con quella piattaforma... Mi dà l'idea che succederà qualcosa di importante lì. Mi ricorda un po' la Vetta Lancia e la zona di Arceus (di cui non mi viene il nome)

Concordo in tutto e la zona di arceus si chiama spazio origine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Scusami PeterPan, ma l'isola meridionale non è quella con la montagna?

 

Sì sì, hai ragione tu. C'è stato una piccola discussione interna al riguardo perché dalla mappa dell'artwork di Alola appare un'altra l'isola meridionale. Ma appunto da come la mostra il Professore è come dici tu. E penso anche io sia corretta questa seconda versione come hai segnalato anche tu. Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero rivelino informazioni basiche sulla regione e magari sulle differenze tra versioni, mi basta non spoilerino città, percorsi e parti di trama, sono ciò che voglio vedere giocando. :3

 

Trattandosi di una guida riguardante un'Isola e non il gioco in generale... qualcosa su città, percorsi e trama potrebbe benissimo essere rivelata. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...