-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nintendo of America e Amazon hanno annunciato il rilascio in Canada e negli Stati Uniti di un esclusivo Steelbook Dual Pack riguardante Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mbeh, penso che se sarà disponibile anche in Europa e potrò permettermi di comprarlo annullo l'ordine di Luna e prendo direttamente questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, blue ha scritto: Mbeh, penso che se sarà disponibile anche in Europa e potrò permettermi di comprarlo annullo l'ordine di Luna e prendo direttamente questo. Infatti io non ho ancora prenotato perchè aspettavo magari una cosa del genere ma temo che da noi non arriverà E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io non ho ancora prenotato perchè aspettavo magari una cosa del genere ma temo che da noi non arriverà Non so. Già che siano disponibili anche in America e non solo in Giappone mi fa ben sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 31 minuti fa, blue ha scritto: Non so. Già che siano disponibili anche in America e non solo in Giappone mi fa ben sperare Speriamo altrimenti preorder steelbook di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho già prenotato lo steelbox e Luna, mi basta e avanza. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ho già prenotato lo steelbox e Luna, mi basta e avanza. C: Ottima scelta sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati