-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nintendo of America e Amazon hanno annunciato il rilascio in Canada e negli Stati Uniti di un esclusivo Steelbook Dual Pack riguardante Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e LordCaneh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mbeh, penso che se sarà disponibile anche in Europa e potrò permettermi di comprarlo annullo l'ordine di Luna e prendo direttamente questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, blue ha scritto: Mbeh, penso che se sarà disponibile anche in Europa e potrò permettermi di comprarlo annullo l'ordine di Luna e prendo direttamente questo. Infatti io non ho ancora prenotato perchè aspettavo magari una cosa del genere ma temo che da noi non arriverà E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io non ho ancora prenotato perchè aspettavo magari una cosa del genere ma temo che da noi non arriverà Non so. Già che siano disponibili anche in America e non solo in Giappone mi fa ben sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati