Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Oggi abbiamo avuto ufficialmente la conferma che la famigerata "quinta mossa" è legata alle gemme e ai bracciali. Tuttavia nel trailer ho notato due particolari molto strani: 1)L'animazione della Supermossa di Rowlet, Litten e Popplio è molto più dettagliata rispetto all'animazione della Supermossa di Pikachu. Anche per questo non credo che la Supermossa dipenda unicamente dal tipo del Pokémon. 2)Quando l'allenatore si "sincronizza" con gli starter, durante il suo balletto è possibile notare un particolare: nel bracciale non è incastonata alcuna gemma. E questo mi ha portato a riflettere. Quale il segreto degli starter e di Rockruff? Prima di rispondere vi pongo un'altra domanda, la parola "segreto" in quale occasione è già stata utilizzata? Nell'annuncio di MegaRayquaza. CoroCoro rivelò che Rayquaza custodiva il "segreto della megaevoluzione" e il mese successivo venne rivelato che Rayquaza può Megaevolersi senza Megapietra. In base alla storia di ORAS, il Popolo delle Meteore chiese l'aiuto di Rayquaza per fermare la lotta tra ArcheoKyogre e ArcheoGroudon. In quell'occasione Rayquaza si è Megaevoluto, diventando il primo Pokémon ad essere riuscito ad assumere questa forma prima che AZ creasse l'Arma Suprema. Questo mi fa pensare che gli starter e Rockruff possano utilizzare la Supermossa senza il bisogno di una gemma, in quanto, come Rayquaza, sono custodi di un segreto. Semplice coincidenza? Forse. Ma ricordiamoci cosa accade nell'anime. Quando Ash si sincronizza con Greninja non ha a disposizione nessun bracciale e nessuna gemma. Eppure durante la lotta contro l'ultimo capopalestra Ash esegue una posa inusuale che ricorda moltissimo il balletto dell'allenatore di Sole e Luna. E alla lega Greninja Forma Ash utilizza un attacco molto potente e anche in questo caso non ha a disposizione nessuna gemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sì può essere, oltre al fatto che potrebbe essere che tutti gli starter hanno questa peculiarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sì perché no daltronde gli starter dovrebbero essere coloro che hanno il legame più forte con l'allenatore un legame così forte che non necessita l'ausilio della gemma per sprigionare la loro potenza. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sì perché no daltronde gli starter dovrebbero essere coloro che hanno il legame più forte con l'allenatore un legame così forte che non necessita l'ausilio della gemma per sprigionare la loro potenza. Staremo a vedere Giusto ma perche oggi sei così cattivo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto ma perche oggi sei così cattivo con me? Dai scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Più che altro mi sorge spontanea la domanda "perché Rockruff?" Gli starter ci sta che abbiano poteri speciali perché sono speciali di loro, ma Rockruff? Hmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Dai scherzo Lo so comunque la tua considerazione è giusta lo starter è il pokemon più legato a te quindi perche dovrebbe necessitare di strumenti per usare la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, sounaware ha scritto: Più che altro mi sorge spontanea la domanda "perché Rockruff?" Gli starter ci sta che abbiano poteri speciali perché sono speciali di loro, ma Rockruff? Hmmmm Rockruff è legato al professore che si allena con lui nell'usare le supermosse è questione sia di legame che di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Rockruff è legato al professore che si allena con lui nell'usare le supermosse è questione sia di legame che di allenamento Ah, ho capito. beh sono felice comunque, Rockruff mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 32 minuti fa, sounaware ha scritto: Ah, ho capito. beh sono felice comunque, Rockruff mi piace un sacco anche a me piace un sacco è uno dei miei pokemon preferiti non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 19 ore fa, Sonic98 ha scritto: Oggi abbiamo avuto ufficialmente la conferma che la famigerata "quinta mossa" è legata alle gemme e ai bracciali. Tuttavia nel trailer ho notato due particolari molto strani: 1)L'animazione della Supermossa di Rowlet, Litten e Popplio è molto più dettagliata rispetto all'animazione della Supermossa di Pikachu. Anche per questo non credo che la Supermossa dipenda unicamente dal tipo del Pokémon. 2)Quando l'allenatore si "sincronizza" con gli starter, durante il suo balletto è possibile notare un particolare: nel bracciale non è incastonata alcuna gemma. E questo mi ha portato a riflettere. Quale il segreto degli starter e di Rockruff? Prima di rispondere vi pongo un'altra domanda, la parola "segreto" in quale occasione è già stata utilizzata? Nell'annuncio di MegaRayquaza. CoroCoro rivelò che Rayquaza custodiva il "segreto della megaevoluzione" e il mese successivo venne rivelato che Rayquaza può Megaevolersi senza Megapietra. In base alla storia di ORAS, il Popolo delle Meteore chiese l'aiuto di Rayquaza per fermare la lotta tra ArcheoKyogre e ArcheoGroudon. In quell'occasione Rayquaza si è Megaevoluto, diventando il primo Pokémon ad essere riuscito ad assumere questa forma prima che AZ creasse l'Arma Suprema. Questo mi fa pensare che gli starter e Rockruff possano utilizzare la Supermossa senza il bisogno di una gemma, in quanto, come Rayquaza, sono custodi di un segreto. Semplice coincidenza? Forse. Ma ricordiamoci cosa accade nell'anime. Quando Ash si sincronizza con Greninja non ha a disposizione nessun bracciale e nessuna gemma. Eppure durante la lotta contro l'ultimo capopalestra Ash esegue una posa inusuale che ricorda moltissimo il balletto dell'allenatore di Sole e Luna. E alla lega Greninja Forma Ash utilizza un attacco molto potente e anche in questo caso non ha a disposizione nessuna gemma. La Mega di Rayquaza senza una gemma ha un senso, poichè ci si aspetta che un leggendario sia quasi un dio e quindi indipendente dagli umani. Se gli avessero dato una megapietra sarebbe stato uguale a tutti gli altri pokemon che dipendono dagli umani, di conseguenza hanno creato un modo unico per lui per megaevolversi. Per quanto riguarda i tre starter e iwanko sono dei pokemon comuni, rispetto ad un leggendario, e non vedo un motivo valido per dargli un metodo per la supermossa diverso dagli altri, oltrettutto già alla prima volta in cui vengono introdotte le supermosse. Il fatto che "segreto" sia utilizzato sia per Ray che per loro non è ovviamente un indizio per collegare le due cose. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: anche a me piace un sacco è uno dei miei pokemon preferiti non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione Rockruff è un amore! Rockruff is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 23 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Rockruff è un amore! Rockruff is the way. Rockruff is love Rockruff is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 14/7/2016 at 12:57, MoonlightUmbreon ha scritto: Rockruff is love Rockruff is life La sua evoluzione sarà spettacolare, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: La sua evoluzione sarà spettacolare, spero. Sarà fantastica ne sono certo a proposito bellissima la nuova immagine profilo io adoro alla follia i lupi e la mia colorazione preferita è proprio il nero tantissima stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà fantastica ne sono certo a proposito bellissima la nuova immagine profilo io adoro alla follia i lupi e la mia colorazione preferita è proprio il nero tantissima stima Yessss:D Decisione improvvisa ahahah c: Grazie mille. Me too! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Decisione improvvisa ahahah c: Grazie mille. Me too! Di nulla stima infinita oltretutto si sposa benissimo con il tuo nome, molto più di charizard che è comunque un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla stima infinita oltretutto si sposa benissimo con il tuo nome, molto più di charizard che è comunque un figo In effetti, Charizard e "Thedarkwolf"... no sense. Perdonami Charizard:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: In effetti, Charizard e "Thedarkwolf"... no sense. Perdonami Charizard:( Ti perdonerà gli sei comunque fedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti perdonerà gli sei comunque fedele Fedele e devoto ahahah c: Charizard e Chandelure sono i miei "amici" fedeli (oddio, Chandelure è molto inquietante come "amico" ahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Fedele e devoto ahahah c: Charizard e Chandelure sono i miei "amici" fedeli (oddio, Chandelure è molto inquietante come "amico" ahah). Ma no non è inquietante è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no non è inquietante è figo Un lampadario posseduto, lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Un lampadario posseduto, lo voglio. Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io Alla ricerca del lampadario posseduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Alla ricerca del lampadario posseduto! e parte la musichetta di indiana jones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.