Vai al commento



[Teoria]Il segreto degli starter e Rockruff. Supermossa senza gemmme?


Post raccomandati

Avevo notato anch'io l'assenza della pietra sul bracciale, ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere stata omessa solo provvisoriamente durante il trailer. Ad ogni modo, se Iwanko e gli starter devono avere un segreto penso sia questo, ha senso e penso potrebbero collegarlo alla trama. :)

Come già stato detto, anche a me piacerebbe se venisse estesa anche agli starter precedenti. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Avevo notato anch'io l'assenza della pietra sul bracciale, ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere stata omessa solo provvisoriamente durante il trailer. Ad ogni modo, se Iwanko e gli starter devono avere un segreto penso sia questo, ha senso e penso potrebbero collegarlo alla trama. :)

Come già stato detto, anche a me piacerebbe se venisse estesa anche agli starter precedenti. :3

Beh penso che sarà sicuramente estesa anche agli altri starter l'unico dubbio è se gli starter sono gli unici pokemon ad usufruirne e soprattutto se si degneranno di modificare l'animazione delle mosse per gli altri starter, se solo gli starter potessero fare la supermossa io sarei delusissimo e spererei almeno che modificassero le animazioni per gli altri starter oppure ci dovremo sorbire ogni starter fuoco con la palla di fuoco suprema di sasuke:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...