Vai al commento

Eevevoluzioni ancora inedite: quale tipo vorreste?

Lovall

Quale tipo preferireste venisse rivelato?  

45 utenti hanno votato

1. 1. Quale tra queste opzioni:

• Normale
      0
    • Lotta
      2
    • Volante
      3
    • Veleno
      3
    • Terra
      1
    • Roccia
      2
    • Coleottero
      1
    • Drago
      11
    • Spettro
      16
    • Acciaio
      1
    • Un nuovo tipo inedito: Luce! (Luce perché sì) oppure qualunque altro, come hanno fatto per Sylveon
      1
    • Perfezionamento di quelle che esistono già, magari dando loro delle forme più potenti come nel caso delle mega evo
      4

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Su Sole e Luna non ci saranno nuove Eeveelution, hanno già mostrato la schermata d'evoluzione di Eevee e ci sono solo 8 slot :(

Non esiste più la classificazione speciale o fisica, quindi non c'è nessun ciclo da chiudere.

Però cydonia ha mostrato che una Pokeball in alto ci starebbe 

dobbiamo solo sperare :love_emote:

Inviato
2 minuti fa, Deathstrike ha scritto:

Magari una mega di eevee

Non avrebbe senso, le mega vengono date solo ai pokémon completamente evoluti. Al massimo si potrebbe dare una mega a ogni eeveevoluzione.

Inviato
Adesso, Dragozard ha scritto:

Non avrebbe senso, le mega vengono date solo ai pokémon completamente evoluti. Al massimo si potrebbe dare una mega a ogni eeveevoluzione.

Beh si potrebbe fare un'eccezione dato che eevee è già speciale di suo con tutte le sue evoluzioni

Inviato

Vorrei un evoluzione tipo Terra o Roccia, preferibilmente con buone difese ed una discreta velocità, in modo da avere un wall fisico e poter allevare Eevee con nature differenti e aggiungere un po di cambiamento al metagame.

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spettro spettro spettro e...ho già detto spettro?

Aahhah anche se non mi eccita molto questo tipo secondo me gli starebbe bene! 

Inviato
Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Aahhah anche se non mi eccita molto questo tipo secondo me gli starebbe bene! 

Gli  starebbe super bene questo è certo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli  starebbe super bene questo è certo:asduj1:

A dirla tutta ad eevee gli starebbero bene tutti i tipi! XD

Inviato

Assolutamente di tipo Drago!   Ma anche il tipo Lotta mi piacerebbe :3

2BWzLea.png

Inviato

Tutti, spero primo o poi di avere scelta completa quando ho un eevee. lo renderebbe anche versatile, dato che lo puoi usare per completare un team con il tipo che più ti piace

Inviato

Io voto spettro, perché in generale mi piacciono un sacco i tipo spettro <3 e sarebbe fighissimo secondo me! Altrimenti mi piacerebbe moltissimo anche vedere una eevoluzione di tipo veleno

Inviato
1 ora fa, Davide_Betti ha scritto:

Però cydonia ha mostrato che una Pokeball in alto ci starebbe 

dobbiamo solo sperare :love_emote:

Lo so, ma io non ci conterei tanto, anzi, a dire il vero, lo spazio a cui si riferisce Cydonia manco è tanto grande, quindi consiglio di non farsi false speranze.

28 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nessuna. 

Solo perché non c'ha un becco -.-

Inviato

Io vorrei un evee di tipo lotta e quindi più maschile e con le stat. di attacco molto alte.

Come questo nella immagine più o meno.

tumblr_lzq5wozq4Q1rpzdwko2_500.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...