Diamond Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 * ORA, E' IL MOMENTO! INNALZATEVI IN CIELO CON ME, SPRIGIONATE LE VOSTRE ENERGIE E NUTRITE IL MANUFATTO UNA VOLTA PER TUTTE! * Raggiungere i 70 voti attiverà un potere misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Wuoo *Alza le mani* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ** sviene ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Forza, su le mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *faints* *si riprende ed alza le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 O.o what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Quindi... anche io dovrei toccare... il manufatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 dunque siamo nel momento in cui si attivò il manufatto... interessante...magari stavolta vedremo perchè Diamond ce l'ha tanto con il Cassiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *Puts your hands in the air, like you don't care!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 I vecchi tempi... *alza le mani* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sono rimasto indietro con la storia. Questo è il vero Diamond? Perché per lui alzerei anche le mani di mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Quindi... anche io dovrei toccare... il manufatto? sto bene ... **sviene** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non credo sia necessario specificare il momento in cui siamo. Sappiate solo che, però, in questo caso Diamond e i voi del passato, per ragioni che non vi sto a spiegare, non possono vederci ne interagire con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *alza le mani anche se non sa il perchè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: sto bene ... **sviene** hei no! Non svenire dai ^o^ così mi lascerai sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nella mente inizia a scorrere un flusso di pensieri... Oh mio dio in quel mondo perso ero un espurr... Dove si trova il mio muro... Cosa mi sono perso... La battaglia è andata avanti... Vuoto di memoria... Ma ora sono tornato... Per poco... *alza le mani seguendo la folla...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mh!? Ma in che passato siamo andati a finire? Sembra molto recente...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 16 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nella mente inizia a scorrere un flusso di pensieri... Oh mio dio in quel mondo perso ero un espurr... Dove si trova il mio muro... Cosa mi sono perso... La battaglia è andata avanti... Vuoto di memoria... Ma ora sono tornato... Per poco... *alza le mani seguendo la folla...* Anche tu stai toccando il manufatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: hei no! Non svenire dai ^o^ così mi lascerai sola! Perla ! Tutto bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Non credo sia necessario specificare il momento in cui siamo. Sappiate solo che, però, in questo caso Diamond e i voi del passato, per ragioni che non vi sto a spiegare, non possono vederci ne interagire con noi! 1 minuto fa, Perla ha scritto: hei no! Non svenire dai ^o^ così mi lascerai sola! OSSIDIANO NON AVEVI DETTO CHE NON CI VEDONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non voglio veder tornare lo zainetto e il manichino ç-ç E mi sta venendo nostalgia di quel malato primo aprile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: OSSIDIANO NON AVEVI DETTO CHE NON CI VEDONO Ah, è la Perla del passato ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spoiler Alla faccia del non poter modificare il destino. Se questo manufatto ha dato a Perla la possessione del tizio oscuro forse... *pensa fra sé e sé* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Perché dovrei alzare le mani al cielo? Qualcuno può spiegarmi che cavolo devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: OSSIDIANO NON AVEVI DETTO CHE NON CI VEDONO che nome buffo Ossidiano! XD Uhm, ma aspetta, tu sei nuovo dell'Armata Diamond? Sei venuto qui per toccare il manufatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.