Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Curioso...Perla del passato ci può vedere....Sig.Ossidiano ha una spiegazione per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non voglio veder tornare lo zainetto e il manichino ç-ç E mi sta venendo nostalgia di quel malato primo aprile :c Magari andiamo a trovare anche gli anarchici e il fan club di Perla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Perla ! Tutto bene ? Dragopika22 sì! Uhm! Ma aspetta un attimo, vedo due "te"?! Oddio, questo Manufatto ha un potere enorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 **fa cozeh bll** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *mumble mumble* Qualcosa è andato storto, di certo a causa del Manufatto, ha interferito con il nostro viaggio. Ad ogni modo, qui le cose non dovrebbero cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (oppure ho mangiato troppi gentilini) °_°.... Qualsiasi cosa sia, non devo crollare nel sonno come al mio solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @Chinotto metti la ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Perché dovrei alzare le mani al cielo? Qualcuno può spiegarmi che cavolo devo fare? Pss Ehi siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 La confusione nei miei neuroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Dragopika22 sì! Uhm! Ma aspetta un attimo, vedo due "te"?! Oddio, questo Manufatto ha un potere enorme! Ehm... si, questo è il potere del manufatto... Vero Indigo ? Vero Ossidiano ? VERO ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: (oppure ho mangiato troppi gentilini) °_°.... Qualsiasi cosa sia, non devo crollare nel sonno come al mio solito XD perla percaso vuoi dei gentilini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Pss Ehi siamo in due Ok... Però, shhh... non dirlo a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: perla percaso vuoi dei gentilini ? Sìììì *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Pss Ehi siamo in due Spoiler Fai tre, ma io le alzo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: @Chinotto metti la ost Non ho Internet Metti il tema di Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok... Però, shhh... non dirlo a nessuno. 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Nascondi contenuto Fai tre, ma io le alzo lo stesso 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Pss Ehi siamo in due Quindi non sono l'unico che non sta capendo un cactus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ehm... si, questo è il potere del manufatto... Vero Indigo ? Vero Ossidiano ? VERO ? Spoiler furbo codesto giovanotto Adesso, KenKaneki ha scritto: Ok... Però, shhh... non dirlo a nessuno. Va bene *si nasconde perché non capisce che deve fare * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fai tre, ma io le alzo lo stesso Quattro, ma nel dubbio do una mano anche io... *alza anche lei le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Quindi non sono l'unico che non sta capendo un cactus... Benvenuto nel club amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Sìììì *^* prendi ** da una confezione di gentilini a perla ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fai tre, ma io le alzo lo stesso Mi servirà un riepilogo, segui bene la vicenda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Mi servirà un riepilogo, segui bene la vicenda u.u Spoiler A me serve ora il riepilogo, What's happening? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Perla ha scritto: Quindi... anche io dovrei toccare... il manufatto? PERLA. FALLO! ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Diamond ha scritto: PERLA. FALLO! ORA! JUST DO IT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Benvenuto nel club amico... Spoiler prima regola del club non parlare del club Spoiler oh c****o Spoiler ora basta OT, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.