-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pokémon GO si aggiorna alla versione 1.0.2 sui dispositivi iOS per risolvere ulteriori problematiche e rendere migliore l'esperienza di gioco! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma perchè solo Ios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlMarso Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 57 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ma perchè solo Ios? Perché probabilmente era un problema legato solo alla versione iOS. E' stata aggiunta una reazione da I_dont_care 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Appena aggiornato..il problema persiste,... anzi prima dell'aggiornamento riuscivo a loggarmi... sta app mi sta facendo veramente penare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ho iOS ed ho appena fatto l'aggiornamento. Ma sul gioco la versione indicata è 0.29.2, ovvero quella di android... È normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati