Vai al commento



I possessori di dispositivi iOS utilizzano più Pokémon GO che Facebook!


Ila

Post raccomandati

Anche perché su FB e compagnia cantante, diciamocelo, non c'è nulla di così interessante da fare.
Speriamo introducano una sorta di chat interna, sarebbe il top. 

Il successo che ha ora si spera duri a lungo, se diminuirà... Ben venga per i fedeli che continueranno a giocare con meno intralci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Puri ha scritto:

Anche perché su FB e compagnia cantante, diciamocelo, non c'è nulla di così interessante da fare.
Speriamo introducano una sorta di chat interna, sarebbe il top. 

Il successo che ha ora si spera duri a lungo, se diminuirà... Ben venga per i fedeli che continueranno a giocare con meno intralci!

Meglio di no, la chat è una scusa per attirare più gente a parlare che invece di andare in giro a cercare dei pokemon. E poi la chat esistono come whatsapp o telegram, per fare due esempi. Poi boh.

 

Comunque, pure supera facebook? Notizia bomba, però :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Meglio di no, la chat è una scusa per attirare più gente a parlare che invece di andare in giro a cercare dei pokemon. E poi la chat esistono come whatsapp o telegram, per fare due esempi. Poi boh.

 

Comunque, pure supera facebook? Notizia bomba, però :0

Vero anche questo, però (ad esempio il sottoscritto) se ti si chiude il gioco perché devi rispondere su un'altra app, scoccia. E si evita di condividere informazioni personali con gente che non si conosce, il che, pensando ad un'utenza di bassa età, è utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Puri ha scritto:

Vero anche questo, però (ad esempio il sottoscritto) se ti si chiude il gioco perché devi rispondere su un'altra app, scoccia. E si evita di condividere informazioni personali con gente che non si conosce, il che, pensando ad un'utenza di bassa età, è utile.

Vero, è una seccatura chiudere e aprire e viceversa per vedere le info.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io che ho iOS volevo aspettare il rilascio ufficiale, ma dato che l'uscita è stata rimandata non ho voglia di aspettare :(

cosa consigliate?

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMusketeer ha scritto:

io che ho iOS volevo aspettare il rilascio ufficiale, ma dato che l'uscita è stata rimandata non ho voglia di aspettare :(

cosa consigliate?

Anche io ho iOS ;) sto aspettando il rilascio ufficiale (mi scoccia cambiare lo store in neozelandese o robe simili) e secondo me uscirà a breve. L'altro ieri è toccato alla Germania, oggi al Regno Unito. È questione di pochi giorni! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...