Ila Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Stando a un'analisi statunitense svolta attraverso l'app Sensor Tower, gli utilizzatori di dispositivi iOS utilizzano maggiormente Pokémon GO che Facebook. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
Puri Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Anche perché su FB e compagnia cantante, diciamocelo, non c'è nulla di così interessante da fare. Speriamo introducano una sorta di chat interna, sarebbe il top. Il successo che ha ora si spera duri a lungo, se diminuirà... Ben venga per i fedeli che continueranno a giocare con meno intralci!
Combo Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 48 minuti fa, Puri ha scritto: Anche perché su FB e compagnia cantante, diciamocelo, non c'è nulla di così interessante da fare. Speriamo introducano una sorta di chat interna, sarebbe il top. Il successo che ha ora si spera duri a lungo, se diminuirà... Ben venga per i fedeli che continueranno a giocare con meno intralci! Meglio di no, la chat è una scusa per attirare più gente a parlare che invece di andare in giro a cercare dei pokemon. E poi la chat esistono come whatsapp o telegram, per fare due esempi. Poi boh. Comunque, pure supera facebook? Notizia bomba, però :0
Puri Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Meglio di no, la chat è una scusa per attirare più gente a parlare che invece di andare in giro a cercare dei pokemon. E poi la chat esistono come whatsapp o telegram, per fare due esempi. Poi boh. Comunque, pure supera facebook? Notizia bomba, però :0 Vero anche questo, però (ad esempio il sottoscritto) se ti si chiude il gioco perché devi rispondere su un'altra app, scoccia. E si evita di condividere informazioni personali con gente che non si conosce, il che, pensando ad un'utenza di bassa età, è utile.
Combo Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Puri ha scritto: Vero anche questo, però (ad esempio il sottoscritto) se ti si chiude il gioco perché devi rispondere su un'altra app, scoccia. E si evita di condividere informazioni personali con gente che non si conosce, il che, pensando ad un'utenza di bassa età, è utile. Vero, è una seccatura chiudere e aprire e viceversa per vedere le info. E' stata aggiunta una reazione da Puri 1
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 io che ho iOS volevo aspettare il rilascio ufficiale, ma dato che l'uscita è stata rimandata non ho voglia di aspettare cosa consigliate? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Dream Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: io che ho iOS volevo aspettare il rilascio ufficiale, ma dato che l'uscita è stata rimandata non ho voglia di aspettare cosa consigliate? Anche io ho iOS sto aspettando il rilascio ufficiale (mi scoccia cambiare lo store in neozelandese o robe simili) e secondo me uscirà a breve. L'altro ieri è toccato alla Germania, oggi al Regno Unito. È questione di pochi giorni! E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1
Post raccomandati