LordCaius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Raga mi era venuto in mente di usare in VGC uno smeargle con la mossa Esclusiva, per far si di bloccare vuototetro, protezione o altre mosse super usate. Secondo voi funziona? è una mossa che in doppio va su un singolo, su tutti o su gli avversari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 37 minuti fa, LordCaius ha scritto: Raga mi era venuto in mente di usare in VGC uno smeargle con la mossa Esclusiva, per far si di bloccare vuototetro, protezione o altre mosse super usate. Secondo voi funziona? è una mossa che in doppio va su un singolo, su tutti o su gli avversari? c'è solo un modo per saperlo... P.S. Occhio a chi usa provocazione con burla come Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: c'è solo un modo per saperlo... P.S. Occhio a chi usa provocazione con burla come Thundurus Onestamente ho chiesto proprio perchè non mi va di provarlo senza sapere se funziona o meno ne di farci un team e poi sapere che non funziona, poi bisogna scegliere se prevenire il taunt o gli attacchi che shottano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, LordCaius ha scritto: bisogna scegliere se prevenire il taunt o gli attacchi che shottano. Mental Herb e Focus Sash aiutano. Chiaramente, MKanga è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Mental Herb e Focus Sash aiutano. Chiaramente, MKanga è un altro discorso. Esatto, tu hai idea se funziona la cosa che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 A naso L'unica combo con cui avresti problemi è Thundurus/Mkanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: A naso L'unica combo con cui avresti problemi è Thundurus/Mkanga Si ma a quello penso dopo, vorrei sapere come funziona esclusiva in doppio, se è single target ( spero di aver scritto bene ) non serve ragionarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, LordCaius ha scritto: Esatto, tu hai idea se funziona la cosa che ho detto? No, non funziona. Intanto perché gli user delle mosse che vorresti bloccare (Dark Void, Geomancy, Encore, Taunt, Precipice Blades e chi più ne ha più ne metta) sono tutti più veloci di lui e, secondariamente, perché i pokémon che le usano dispongono di altre mosse tali da non necessitare per forza di quelle che bloccheresti. Per esempio, Xerneas potrebbe farti OHKO con Dazzling Gleam anche senza Geomancy e Smeargle potrebbe continuare ad usare Fake Out, Shield di vario tipo e Follow Me. 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: A naso L'unica combo con cui avresti problemi è Thundurus/Mkanga Thundurus non è mica l'unico Taunt user della tier. :^) Inoltre, basterebbe MKanga per shottare Smeargle, anche col Focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Thundurus non è mica l'unica Taunt user della tier. :^) Inoltre, basterebbe MKanga per shottare Smeargle, anche col Focalnastro. è la prima cosa che mi è venuta in mente :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: No, non funziona. Intanto perché gli user delle mosse che vorresti bloccare (Dark Void, Geomancy, Encore, Taunt, Precipice Blades e chi più ne ha più ne metta) sono tutti più veloci di lui e, secondariamente, perché i pokémon che le usano dispongono di altre mosse tali da non necessitare per forza di quelle che bloccheresti. Per esempio, Xerneas potrebbe farti OHKO con Dazzling Gleam anche senza Geomancy e Smeargle potrebbe continuare ad usare Fake Out, Shield di vario tipo e Follow Me. Thundurus non è mica l'unica Taunt user della tier. :^) Inoltre, basterebbe MKanga per shottare Smeargle, anche col Focalnastro. E' ovvio che sono tutti più veloci, a quello ci ho pensato , anche se ancora non ho pensato a niente per risolvere il problema, il mio obbiettivo e mettere l' avversario in difficoltà, so che hanno altre mosse, ma già secondo me che gli avversari non possono proteggere è una cosa fantastica e smeargle senza dark void fa meno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 No, a mio parere non funziona. Sia perché prendi uno slot di una qualsiasi mossa importante di smeargle, sia perché le prendi da Kanga. L' unico Pokémon sul quale Imprison funziona è Bronzong, con trick room imprison skill swap e gravity/protect/hypnosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Uhm, sinceramente ti indirizzerei verso Truccodifesa - mossa peculiare di Klefki - che ha un grande suo perché. E no, per giocarla non perdi assolutamente nessuno slot importantissimo, gira molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Lo slot importantissimo infatti è Crafty Shield lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Quella la uso già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.