Vai al commento

[Contest] Happy Pr0fezia

LittleMudkip

Post raccomandati

Ehi tu!
Sì, tu, che stai leggendo
Ti va di partecipare al contest più pazzerello e nosense degli ultimi 30 anni?
Se no, beh, fa tu e fa tuttu
Se la risposta è sì, continua a leggere

Questo contest è stato organizzato dagli utenti/giudici @Dante @MatBig @LittleMudkip (che bello autotaggarsi)

Rispondi

ma cosa dobbiamo fare in questo contest? 

E beh, direi che avete delle domande giuste
Per poter partecipare alle iniziative dovrete compilare il seguente modulo

Rispondi

Nick sul forum:
Competenze(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc....):

Perchè ho l'X Factor  voglio partecipare a sta cafonata questo contest: 

Compilato il seguente modulo, decideremo insieme quali iniziative fare in base alle competenze dominanti
Il sesso ci serve saperlo per ragioni secrete,ma credo facilmente intuibili

Il nick per ovvi motivi, e l'ultima potete anche non compilarla, ma è preferibile farlo
Detto questo, passiamo alla parte più importante

Il perchè è nato ciò
Troverete tutto sotto spoiler

Spoiler

Ascoltate la musica sotto spoiler nello spoiler per aumentare l'effetto "storia"

Spoiler

Eccoci, siamo in un uggioso 14 Aprile e l'annoiato Mud messaggia... tra i vari messaggi emerge, in un gruppo con Tizio, Caio, Sempronio, Dante, @Astrale.- @Palkia7 e altri, la sua antipatia verso una compagna, di cui ha anche preso una cotta all'età di anni 7. Armati di grande coraggio, i 3 utenti citati dicono che entro 3 mesi(oggi appunto) il Mud si sarebbe fidanzato con questa, contro l'opinione dei Mud media . Ma, colpo di scena, i pr0feti non prendono la schedina, e siamo arrivati al giorno 14 Luglio.

Letta la piccola cronistoria della pr0fezia,invito tutti a partecipare 
Ci vedremo presto

Ehi, ma non manca qualcosa? Ah già, i premi... Beh,di quelli non abbiamo discusso, tuttavia penso che saranno una somma di PP degna di numericità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=W4vjFHMB9TI

Nascondi contenuto

e aggiungo: cosa si deve fare XD

Questo Contest si basa sull'affinità di coppia. Prima bisogna capire le proprie potenzialità individuali in svariati campi come la Scrittura, il Disegno, la Grafica ed altre cose, successivamente formeremo le coppie in modo tale da renderle più versatili possibili all'iniziativa e ai temi che verranno estratti da noi giudici. Altre informazioni verranno rilasciate in seguito sperando di recuperare a livello mentale il nostro Mud ma credo sarà più facile andare a vivere su Marte in maniera più dettagliata a iscrizioni già avviate ^^ 

Link al commento

Nick sul forum: Lami
Sesso: lo stesso di Voltorb, no scherzo lo stesso di Nidoran
Competenze(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc....): disegno (però faccio una striscia fumettistica)
Perchè ho l'X Factor  voglio partecipare a sta cafonata questo contest: sembra qualcosa che non impiega molto tempo, voglio cimentarmi in questa mirabolante competizione

Spoiler

no, serio per i PP

Link al commento

Nick sul forum: Taty
Competenze: Grafica, Disegno, Fotografia, (Cucina :eveeplz:)
Perchè voglio partecipare a sta cafonata:  'cuz è estate e voglio impegnare il mio tempo in qualche modo :secret:

Link al commento

7 ore fa, MatBig ha scritto:

Questo Contest si basa sull'affinità di coppia. Prima bisogna capire le proprie potenzialità individuali in svariati campi come la Scrittura, il Disegno, la Grafica ed altre cose, successivamente formeremo le coppie in modo tale da renderle più versatili possibili all'iniziativa e ai temi che verranno estratti da noi giudici. Altre informazioni verranno rilasciate in seguito sperando di recuperare a livello mentale il nostro Mud ma credo sarà più facile andare a vivere su Marte in maniera più dettagliata a iscrizioni già avviate ^^ 

images?q=tbn:ANd9GcQeCtxbYrFeXjyIY0m3MsO

Link al commento

Nick sul forum: Quello che c'è su
Competenze(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc....): A tasso zero

Perchè ho l'X Factor  voglio partecipare a sta cafonata: Perché è una cafonata :]

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Nick sul forum: Quale forum?
Competenze(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc....): Disegno (quasi sempre) e poi sono una persona bella :eveeplz:
Perchè ho l'X Factor  voglio partecipare a sta cafonata questo contest: ...La magia del Natale?

Link al commento

Nick sul forum: Tonio(Cartonio)_Lo Scat(r)ol(l)one
Competenze:(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc...) Battling ( OU e varie tier strane), so aprire photoshop (quindi il livello di grafica è over 9000) e so costruire cose with da help of da box

Perchè voglio partecipare a questo contest: perchè il fantabosco non mi dà i cash e devo rimediare alla poca affluenza di denavo

Link al commento

Nick sul forum:  hmm...chissà:moonmoon:
Sesso: C'È SCRITTO SUL PROFILO SLOWPOKE CHE NON SIETE ALTRO

Spoiler

Vabbe' femmina comunque.

Competenze(qui dovete scrivere le vostre competenze fra grafica battling disegno scrittura ecc....): ai tinc tat ai cnou drou end vrait tu gud.
Perchè ho l'X Factor  voglio partecipare a sta cafonata questo contest: perché questa è un'occasione per dimostrare a tutti quanto valgo e acquistare più fiducia in me ^^

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Seh, certo.

È perché voglio i money, non ho nulla da fare e voglio vedere con chi mi mettete. :yeah:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...