Liuk Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Pokémon GO è finalmente disponibile anche in Italia! Il rilascio ufficiale segue quello in Germania e quello nel Regno Unito! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, MatBig, YayaMuser e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Finalmente 2 ore solo per trovare un nome disponibile E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Finalmente! Ha ha ha ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi, a me dice "installato"... cosa faccio, disinstalll l' apk e lo riscarico dallo store? HELP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi, a me dice "installato"... cosa faccio, disinstalll l' apk e lo riscarico dallo store? HELP :/ Perché re-installarlo se lo hai installato? Scherzi a parte, sì, riprova, altrimenti non so. Ma lo hanno rimosso dall'App Store? Modificato 15 luglio, 2016 da Septoleyfe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 jee su app store non lo hanno nemmeno messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: jee su app store non lo hanno nemmeno messo Alla fine sono riuscito a scaricarlo, dopo tipo 10 tentativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Septoleyfe ha scritto: Alla fine sono riuscito a scaricarlo, dopo tipo 10 tentativi. speriamo bene Modificato 15 luglio, 2016 da mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ora provo a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: prima c'era ma adesso lo hanno tolto Strano. A me compare ancora se lo cerco. Solo le app che hai nascosto con iTunes per macOS / Windows non vengono mostrati su iOS durante la ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Septoleyfe ha scritto: Strano. A me compare ancora se lo cerco. Solo le app che hai nascosto con iTunes per macOS / Windows non vengono mostrati su iOS durante la ricerca. adesso c'e ho dovuto spegnere e accendere il cell 18 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Dopo una quarantina di tentativi per scaricarlo, finalmente ce l'ho anche io *O* E' stata aggiunta una reazione da Vlady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) Sto gioco è un male per l'umanità !!! Ho visto gente che sta davvero male :/ Persone che a Roma a mezzogiorno (35/40°) vanno in giro co sto telefono in mano e parono schizzati , penso che non lo scaricherò mai per non fare la loro fine . Modificato 15 luglio, 2016 da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, fleepter ha scritto: Sto gioco è un male per l'umanità !!! Ho visto gente che sta davvero male :/ Persone che a Roma a mezzogiorno (35/40°) vanno in giro co sto telefono in mano e parono schizzati , penso che non lo scaricherò mai per non fare la loro fine . paiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 "parono" = gergo romano 1 minuto fa, BigDima ha scritto: paiono hahahahahha PLZZZZZZZZZZZ "parono" = gergo romano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io l'ho scaricato senza problemi! in compenso non carica più i miei dati dal server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Finalmente posso scaricarlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yennefer Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Finally Ed oggi da me doveva piovere.. così per infastidire la mia ricerca del pikachu iniziale ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma perché non è compatibile con il galaxy s3 neo? Eppure dovrebbe essere compatibile e io che volevo scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: Ma perché non è compatibile con il galaxy s3 neo? Eppure dovrebbe essere compatibile e io che volevo scaricarlo Come no?impossibile Godo che per una volta il Giappone è ultimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Eppure sia dalla app google play (che non me lo trova) e sia dal sito google play non me lo fa scaricare dicendo che nessuno dei miei dispositivi è compatibile eppure sia per lo schermo che per la versione di android sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Kasumi93 ha scritto: Eppure sia dalla app google play (che non me lo trova) e sia dal sito google play non me lo fa scaricare dicendo che nessuno dei miei dispositivi è compatibile eppure sia per lo schermo che per la versione di android sono apposto Eppure io lo scaricai con la apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: Eppure sia dalla app google play (che non me lo trova) e sia dal sito google play non me lo fa scaricare dicendo che nessuno dei miei dispositivi è compatibile eppure sia per lo schermo che per la versione di android sono apposto strano,con l'apk funziona perfettamente sul s3 neo E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma io ho aspettato la versione italiana.. vorrà dire che dovrò provare con una versione scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati