Vai al commento


Android 4.4.2 e...non va!


UltraNene

Post raccomandati

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ho un Samsung Galaxy S5 Mini che aveva Android 4.4.2. L'altro ieri mi ha aggiornato da solo e totalmente a caso ad Android 5.1. Quindi meglio così! Inoltre la risoluzione è quella ottimale. Però non va, me lo da come non compatibile con il mio dispositivo.

Il problema è che ha 1.5 GB di RAM e ho paura anche io che sia perchè quella richiesta è di 2 GB. L'APK per ora va invece...

 

Dici? Io lo spero, ma mi pare l'unica motivazione possibile al momento...

Che poi se con l'apk va significa che sul play store hanno semplicemente messo dei requisiti diversi, per giunta sbagliati...

Mannaggia a me e a quando ho preso questo telefono perchè "tanto per quello che mi serve mi va bene" :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Che poi se con l'apk va significa che sul play store hanno semplicemente messo dei requisiti diversi, per giunta sbagliati...

Mannaggia a me e a quando ho preso questo telefono perchè "tanto per quello che mi serve mi va bene" :facepalm:

Eh, ma purtroppo non per forza se l'APK funziona allora va tutto bene con i requisiti. Spesso sì se alla fine è solo un problema di RAM (penso che basti non usare molte applicazioni insieme, o si riempie tutta), ma capita anche che effettivamente se scarichi un app su un dispositivo che non la supporta non vada molto bene e lagghi tutto.

Comunque io per ora ho solo preso il Pokémon iniziale. Oggi pomeriggio vado a fare un giro e lo testo un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Eh, ma purtroppo non per forza se l'APK funziona allora va tutto bene con i requisiti. Spesso sì se alla fine è solo un problema di RAM (penso che basti non usare molte applicazioni insieme, o si riempie tutta), ma capita anche che effettivamente se scarichi un app su un dispositivo che non la supporta non vada molto bene e lagghi tutto.

Comunque io per ora ho solo preso il Pokémon iniziale. Oggi pomeriggio vado a fare un giro e lo testo un po'

Mh :C

Mi sa che faccio come te, speriamo di poter continuare a giocarci così...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ci accontentiamo di continuare a giocare con il vecchio apk. Inoltre sto sentendo che la versione ufficiale italiana sta riscontrando diversi problemi per alcuni utenti. Se questo ci può momentaneamente consolare..giustizia divina? Ahaha boh chi lo sa! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...