Vai al commento


Android 4.4.2 e...non va!


UltraNene

Post raccomandati

Buongiorno a tutti (insomma, non è proprio un buongiorno :/)

Mi scuso se esiste già una discussione del genere..

La faccio breve: Ho un samsung galaxy s3 neo e android aggiornato alla versione 4.4.2, ma nonostante questo quando vado sul playstore per scaricare pokemon go mi dice che il dispositivo non è compatibile.

Forse avrei dovuto aspettare ancora un po' ad aprire una discussione per questo, ma vorrei sapere se devo proprio rassegnarmi perchè con il mio telefono non si può giocare o se la cosa può essere solo momentanea e potrò avere anche io i nostri amati mosti tascabili sul mio telefono :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nene ha scritto:

Buongiorno a tutti (insomma, non è proprio un buongiorno :/)

Mi scuso se esiste già una discussione del genere..

La faccio breve: Ho un samsung galaxy s3 neo e android aggiornato alla versione 4.4.2, ma nonostante questo quando vado sul playstore per scaricare pokemon go mi dice che il dispositivo non è compatibile.

Forse avrei dovuto aspettare ancora un po' ad aprire una discussione per questo, ma vorrei sapere se devo proprio rassegnarmi perchè con il mio telefono non si può giocare o se la cosa può essere solo momentanea e potrò avere anche io i nostri amati mosti tascabili sul mio telefono :cry:

 

Qual' è la risoluzione del dispositivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Credo che il problema sia che l' app è compatibile con Android 4.4.4

In realtà dovrebbe essere compatibile con android 4.4, quindi io rientrerei tra quelli compatibili...

 

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

No no,anch' io ho android 4.4.4 e non è compatibile :(

Spero sia solo una cosa temporanea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

No no,anch' io ho android 4.4.4 e non è compatibile :(

Sul sito della Nianticc non c' è scritto niente. Sarà sicuramente un problema di processore a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho la tua stessa versione e il tuo stesso problema. Il paradosso è che ho la il file APK sin da primo giorno che è uscito negli altri paesi e ho sempre giocato meravigliosamente. Speriamo sia un problema momentaneo. Anche perchè leggevo che andava dalla 4.4. in su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ciculinopoke ha scritto:

Anche io ho la tua stessa versione e il tuo stesso problema. Il paradosso è che ho la il file APK sin da primo giorno che è uscito negli altri paesi e ho sempre giocato meravigliosamente. Speriamo sia un problema momentaneo. Anche perchè leggevo che andava dalla 4.4. in su.

Esatto, il fatto è proprio quello! Penso che dovrò usare l'apk se non si risolve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Nene ha scritto:

Buongiorno a tutti (insomma, non è proprio un buongiorno :/)

Mi scuso se esiste già una discussione del genere..

La faccio breve: Ho un samsung galaxy s3 neo e android aggiornato alla versione 4.4.2, ma nonostante questo quando vado sul playstore per scaricare pokemon go mi dice che il dispositivo non è compatibile.

Forse avrei dovuto aspettare ancora un po' ad aprire una discussione per questo, ma vorrei sapere se devo proprio rassegnarmi perchè con il mio telefono non si può giocare o se la cosa può essere solo momentanea e potrò avere anche io i nostri amati mosti tascabili sul mio telefono :cry:

 

anch'io ho l's3 neo e l'apk mi funziona bene, leggendo in giro la versione originale non è compatibile perchè servono 2 gb di ram e l's3 neo ne ha solo 1,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ramingus ha scritto:

anch'io ho l's3 neo e l'apk mi funziona bene, leggendo in giro la versione originale non è compatibile perchè servono 2 gb di ram e l's3 neo ne ha solo 1,5

Ahia! Hanno fatto una grandissima cretinata. Considerando il fatto che l'S3 Neo , insieme al classico S3 , è uno dei più popolari smartphone. Credo e spero che risolveranno altrimenti perderebbero un gran bacino di utenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ramingus ha scritto:

anch'io ho l's3 neo e l'apk mi funziona bene, leggendo in giro la versione originale non è compatibile perchè servono 2 gb di ram e l's3 neo ne ha solo 1,5

Grazie per l'informazione :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso telefono e stesso problema, ma da quel che ho potuto vedere anche altri telefono che dovrebbero essere pienamente compatibili hanno questo problema quindi si può ancora sperare sia un problema momentaneo.

In caso contrario si cambia telefono :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fla99 ha scritto:

Stesso telefono e stesso problema, ma da quel che ho potuto vedere anche altri telefono che dovrebbero essere pienamente compatibili hanno questo problema quindi si può ancora sperare sia un problema momentaneo.

In caso contrario si cambia telefono :sweat:

Beh oddio cambiare telefono solo per pokemon go non rientra nei miei piani, il mio ancora funziona bene quindi mi pare presto per cambiarlo...

Ho scritto all'email di supporto comunque, vi aggiorno se mi rispondono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ciculinopoke ha scritto:

Addirittura? :O Quanto ha di ram il tuo cellulare? 

Penso 1gb e qualcosa e ho pure il giroscopio

Ma non è quello il problema, pokemon go lo installai già giorni fa per poi levarlo e aspettare l'uscita ufficiale e mi andava da dio.

Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Squalo ha scritto:

Da quanto sto leggendo in giro il problema di compatibilità lo hanno gli smartphone che non hanno il giroscopio (quindi la versione android non c'entra nulla).

Non credo sia questo il problema. L'S3 Neo ne è dotato ed ergo, ho giocato perfettamente senza intoppi ( solo quelli dovuti al sovraccarico dei server) e ci sto ancora giocando. I pokèmon li catturo usando sempre la fotocamera del mio cellulare quindi..proprio per questo sono rimasto sorpreso..

2 minuti fa, Wonder ha scritto:

Penso 1gb e qualcosa e ho pure il giroscopio

Ma non è quello il problema, pokemon go lo installai già giorni fa per poi levarlo e aspettare l'uscita ufficiale e mi andava da dio.

Boh

Era solo per capire i requisiti che potrebbero intaccare il download da google play store. In questo caso potremmo supporre RAM minima 2 GB. Ma penso sia una cosa momentanea,sono ottimista. Penso che alla fine lo ottimizzeranno per tutte le versioni a partire dalla 4.4 in su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Samsung Galaxy S5 Mini che aveva Android 4.4.2. L'altro ieri mi ha aggiornato da solo e totalmente a caso ad Android 5.1. Quindi meglio così! Inoltre la risoluzione è quella ottimale. Però non va, me lo da come non compatibile con il mio dispositivo.

Il problema è che ha 1.5 GB di RAM e ho paura anche io che sia perchè quella richiesta è di 2 GB. L'APK per ora va invece...

 

37 minuti fa, Wonder ha scritto:

Nono non è questione di ram 

Mio fratello ha un telefono molto meno prestante del mio e lo ha installato 

Dici? Io lo spero, ma mi pare l'unica motivazione possibile al momento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...