Vai al commento


Ash Campione di Kalos


Aikon03

Post raccomandati

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi sembra che ha anche un Noivern

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

No ha un gible/garchomp

 

No ad entrambi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Dubito ci sia Gible, non l'ha mai avuto :mumblo:

Già, dice che l'ha solo trovato e curato, ma non è suo. Comunque deve avere per forza di cose almeno 3 Pokémon per partecipare al torneo e lui ce l'ha

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Dubito ci sia Gible, non l'ha mai avuto :mumblo:

Già, dice che l'ha solo trovato e curato, ma non è suo. Comunque deve avere per forza di cose almeno 3 Pokémon per partecipare al torneo e lui ce l'ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già, dice che l'ha solo trovato e curato, ma non è suo. Comunque deve avere per forza di cose almeno 3 Pokémon per partecipare al torneo e lui ce l'ha

Già, dice che l'ha solo trovato e curato, ma non è suo. Comunque deve avere per forza di cose almeno 3 Pokémon per partecipare al torneo e lui ce l'ha

Ah, sì, credo sia il Garchomp di Platan :XD: Ovviamente ha tutti e sei i pokémon, che ci vogliono tenere segreti per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Mi piace pensare alla tua ultima affermazione: immaginate la seguente situazione.

Nuovo protagonista, nuova regione ma inizia con il pokémon spettro/folletto col telo di pikachu

#hasenso :yeah::stupid:

E fu così che io mi misi a vedere l'anime dalla 7° gen in poi

Ash comunque Gible c'è l'ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

Il punto errato di tutte queste teorie è uno: nell'anime la lega funziona diversamente che dal gioco.
Vincere la lega NON vuol dire diventare campione come nel gioco, ma è semplicemente come partecipare a un torneo nella realtà e vincere, il vincitore è appunto il vincitore e basta, non gli va alcun altro ruolo aggiuntivo per la cosa.
Per diventare campione bisogna sfidare e sconfiggere l'attuale campione a una lotta, lo si è visto chiaramente a sinnoh quando uno dei super 4 (quello coleottero, non ricordo il nome ora) sfida camilla per il titolo di campione, ma camilla lo sconfigge e quindi rimane lei la campionessa.
Anche se vincesse Ash la lega quindi, potrebbe continuare a viaggiare senza alcun problema o compito che lo lega a kalos.

Si, ricordo. Nell'anime di Sinnoh sono ben 3 i Superquattro  che provano a sfidare Camilla, e perdono tutti e 3. (Aaron, Vulcano e Luciano)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

Il punto errato di tutte queste teorie è uno: nell'anime la lega funziona diversamente che dal gioco.
Vincere la lega NON vuol dire diventare campione come nel gioco, ma è semplicemente come partecipare a un torneo nella realtà e vincere, il vincitore è appunto il vincitore e basta, non gli va alcun altro ruolo aggiuntivo per la cosa.
Per diventare campione bisogna sfidare e sconfiggere l'attuale campione a una lotta, lo si è visto chiaramente a sinnoh quando uno dei super 4 (quello coleottero, non ricordo il nome ora) sfida camilla per il titolo di campione, ma camilla lo sconfigge e quindi rimane lei la campionessa.
Anche se vincesse Ash la lega quindi, potrebbe continuare a viaggiare senza alcun problema o compito che lo lega a kalos.

Veramente non era Aaron, era Vulcano :XD:

Adesso, Darki200 ha scritto:

Si, ricordo. Nell'anime di Sinnoh sono ben 3 i Superquattro  che provano a sfidare Camilla, e perdono tutti e 3. (Aaron, Vulcano e Luciano)

Ah... allora ricordavamo bene entrambi! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Veramente non era Aaron, era Vulcano :XD:

Alla fine l'hanno sfidata tutti, anche se non l'hanno fatto vedere xD Comunque io mi chiedo ancora come Tobias avesse perso contro Camilla, se ha deciso di sfidarla lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Alla fine l'hanno sfidata tutti, anche se non l'hanno fatto vedere xD Comunque io mi chiedo ancora come Tobias avesse perso contro Camilla, se ha deciso di sfidarla lol

In realtà non ha perso, hanno scoperto che ha usato l'Action replay ed è stato squalificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Alla fine l'hanno sfidata tutti, anche se non l'hanno fatto vedere xD Comunque io mi chiedo ancora come Tobias avesse perso contro Camilla, se ha deciso di sfidarla lol

Terrie non l'ha sfidata :P

Comunque non credo che Tobias abbia sfidato Camilla, anche perché se l'avesse fatto secondo me avrebbe vinto. Cioè, Darkrai, latios e chissà che altro.. probabilmente aveva anche Latias e magari una Cresselia o qualche Regi xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Terrie non l'ha sfidata :P

Comunque non credo che Tobias abbia sfidato Camilla, anche perché se l'avesse fatto secondo me avrebbe vinto. Cioè, Darkrai, latios e chissà che altro.. probabilmente aveva anche Latias e magari una Cresselia o qualche Regi xD

C'aveva Arceus, MegaRayquaza, Giratina e qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Terrie non l'ha sfidata :P

Comunque non credo che Tobias abbia sfidato Camilla, anche perché se l'avesse fatto secondo me avrebbe vinto. Cioè, Darkrai, latios e chissà che altro.. probabilmente aveva anche Latias e magari una Cresselia o qualche Regi xD

Di sicuro sappiamo che non ha vinto oppure non l'ha sfidata, dato che in Bianco e Nero accolgono Camilla ancora come Campione di Sinnoh. Comunque avrei paura a sapere il resto del team D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

E cmq è stato confermato che Alan oltre a charizard avrà metagross,tyranitar e weavile(ne mancano altri 2 da svelare...)insomma apparte l'ultimo veri Pesi MASSIMI

Oddio questi c'ha gli pseudo... Vabbé, tanto anche Ash ne ha uno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Tyranitar e weavile quando è stato detto?

 

Con la rivista pokemon fan magazine che ha rivelato i titoli degli episodi sono state mostrate anche scan con tyranitar e weavile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è detto che Ash si vada a fare tutti i superquattro, posso capire si ritrovi a lottare contro Malva, ma lei è del Team Flare..

48 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora...alan ha 3 pokemon su 4 che possono megaevolversi...e se questo fosse un easter egg che dice che weavile avrà una mega?

Vabbè, greninja si può sincronizzare, Pikachu abbiamo scoperto che può fare la supermossa, non è che ora tutto il suo team potrà farlo..

Non teorizziamo a caso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Char ha scritto:

Ma non è detto che Ash si vada a fare tutti i superquattro, posso capire si ritrovi a lottare contro Malva, ma lei è del Team Flare..

La lega Pokémon non sa (ancora) che Malva è in contatto con il team flare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

La lega Pokémon non sa (ancora) che Malva è in contatto con il team flare

Noi sappiamo che nell'ultimo episodio rivelato il team Flare inizia il suo piano di conquista, è probabile che si troverà a sfidarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, nella finale contro Alan, oltre il prevedibile Greninja, userá i pokemon di Kalos  (quindi stesso team della semifinale) oppure una vecchia miscela di famiglia? Io spero che usi anche pokemon vecchi perché prima di tutto eviterebbero similitudini con la semifinale e poi, se vincesse come effettivamente sembra, sarebbe il giusto modo di celebrare la sua battaglia più importante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...