Vai al commento


pokemon go, alcune cose che molti non sanno!


Alessia

Post raccomandati

 

 
girando su internet ho trovato qualche trucchetto, probabilmente alcuni li conosceranno già ma io ho voluto condividerlo con voi. :XD:
 
1. capire a che distanza sono i pokemon.
 
fateci caso, sotto i pokemon potete vedere delle ombre che possono aiutarvi bene o male a capire a che distanza si trovano.
 
2. trovare mega e ultra ball.
 
dal livello 12 sarà possibile trovare nei pokestop le mega ball, mentre dal 20 saranno disponibili le ultra ball.
 
3. come giocare senza wifi.
 
andate su google maps e scaricate la mappa del luogo in cui vi trovate o volete andare, e potrete divertirvi senza sprecare il 3g (bisognerà usarlo comunque ma ne sprecherete molto meno)
 
4. aumentare velocemente di livello.
 

Per aumentare in modo più rapido di livello è necessario acquisire punti esperienza PE. Per fare questo, bisogna concentrarsi sulle azioni che permettono di acquisire più PE in poco tempo. Ecco di seguito quali azioni fare:

  • Catturare Pokémon (se sono nuovi, otterrete 500 pe)
  • Far schiudere le uova 
  • Fare evolvere i Pokémon (otterrete 500 pe per ognuno)
  • Allenarsi in palestra
  • Scontrarsi in palestra
  • Visitare i PokèStop (otterrete 50 pe)
vi consiglio di usare in fortunuovo per raddoppiare i punti.^^
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una piccola precisazione su come salire più velocemente possibile.

La cosa migliore in assoluto è mettere da parte tante caramelle di quei pokemon che si evolvono facilmente: Pidgey, Caterpie ecc. 

Si possono ottenere catturando i pokemon, ma schiudere le uova è più efficiente: andando a correre, se si è allenati, o facendo un giro in bici si fanno sui 10 km/h, cioè cinque uova da 2km (Le uova, oltre al pokemon, danno un numero elevato di caramelle, anche 30).

Contando che in 1 minuto, tra animazioni e tutto, si riescono ad evolvere 2 pokemon, basta mettere da parte 60 "evoluzioni", attivare il fortunuovo e fare 60.000 exp in mezz'ora. 

Ovviamente 60 sono davvero tante, impegnandosi ci vorrebbe una settimana almeno per metterle da parte, ma anche con una ventina (240 caramelle) sono 20.000 exp in mezz'ora. 

In ogni caso, a livelli bassi (Sotto il 15) conviene NON evolvere i pokemon perchè diventerebbero scarsi praticamente subito ma bensì mettere da parte le caramelle per salire più facilmente con questo metodo.
Io, per esempio, ho fatto un Pidgeot da 530 ma avrei dovuto mettere via le 50 caramelle per expare: al livello 20 si trovano Pidgey a 300... tanto vale pensare prima a salire e poi alla squadra. 

Ricordo anche che i fortunuovi non vanno per forza comprati, ma se ne sbloccano 3 (mi pare) salendo di livello. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alessia ha scritto:
4. come giocare senza wifi.
 
andate su google maps e scaricate la mappa del luogo in cui vi trovate o volete andare, e potrete divertirvi senza sprecare il 3g.

 

Qualche mio amico ci ha provato e non funziona, sei sicura di questo punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Alessia ha scritto:

1. Recuperare le pokeball

 
sapevate che quando sbagliate mira potete sempre recuperare le pokeball? basta cliccare su di esse quando rotolano per terra.
 

SEI SERIA?

*piange in un angolino*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Alessia ha scritto:

 

 
 
 
1. Recuperare le pokeball
 
sapevate che quando sbagliate mira potete sempre recuperare le pokeball? basta cliccare su di esse quando rotolano per terra.
 
 
 

falso..ti fa sparire la pokeball dal terreno,ma non te la ridà..basta guardare il numero delle pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glenn ha scritto:

Il 3G serve comunque, solo che se ne consuma di meno, ed anche meno batteria 

Oh, allora ho capito male. Il "senza sprecare 3G" mi aveva fatto capire che si poteva anche togliere la rete dati.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessia ha scritto:

1. Recuperare le pokeball

sapevate che quando sbagliate mira potete sempre recuperare le pokeball? basta cliccare su di esse quando rotolano per terra.
4. come giocare senza wifi.
andate su google maps e scaricate la mappa del luogo in cui vi trovate o volete andare, e potrete divertirvi senza sprecare il 3g.
 

Se tutto ciò è realtà io ti amerò a vita. o-o

Quindi non ci saranno più problemi di lag e roba varia con la mappa? I Pokémon appariranno senza problemi e riuscirò a catturarli anche se internet funge poco-nulla? :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alessia ha scritto:

1. Recuperare le pokeball

 
sapevate che quando sbagliate mira potete sempre recuperare le pokeball? basta cliccare su di esse quando rotolano per terra.
 
4. come giocare senza wifi.
 
andate su google maps e scaricate la mappa del luogo in cui vi trovate o volete andare, e potrete divertirvi senza sprecare il 3g.
 

Ho provato a riprendere le pokeball ma niente, le ho toccate ma non me le ha restituite ma forse ho sbagliato io qualcosa.

 

Per quanto riguarda le mappe, come si scaricano? Entro su Maps e poi cosa devo fare però?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW! Grazie per tutte queste preziose informazioni! Proprio oggi avrò buttato una 20ina di PokéBall per catturare Pidgeot, e solo adesso vengo a sapere che possono essere recuperate! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheLaw ha scritto:

falso..ti fa sparire la pokeball dal terreno,ma non te la ridà..basta guardare il numero delle pokeball

è vero, aggiorno subito. grazie per avermelo fatto notare, oggi non avendo potuto giocare non ho controllato la veridicità dell'informazione e mi sono fidata, mi scuso con tutti :dead:

 

3 ore fa, Glenn ha scritto:

Il 3G serve comunque, solo che se ne consuma di meno, ed anche meno batteria 

si mi sono espressa male, ora correggo subito, grazie mille. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...