FrancescoSoul Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi buonasera sono nuovo, ho un iPhone 5 e ho scaricato proprio oggi pokemon go, ma purtroppo sempre (eccetto qualche volta) mi si blocca sulla schermata loading, quella con gyarados per intenderci, qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema con lo stesso telefono ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Molto probabilmente è un problema di caricamento server. Riprova in mattinata o in sera tarda. @FrancescoSoul faccia sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, FrancescoSoul ha scritto: Ragazzi buonasera sono nuovo, ho un iPhone 5 e ho scaricato proprio oggi pokemon go, ma purtroppo sempre (eccetto qualche volta) mi si blocca sulla schermata loading, quella con gyarados per intenderci, qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema con lo stesso telefono ? Grazie mille Ho riscontrato lo stesso problema con un IPhone 5c, non dovrebbe cambiare molto alla fine, comunque a volte va, altre dopo aver aspettato un po' mi dice:"Impossibile recuperare i dati giocatore dal server". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franz96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Anche a me capita la stessa cosa, chissà se è un problema proprio dell'app o del dispositivo. Ho un ipod touch. Speriamo che si risolva, non sono riuscito manco a farmi l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSoul Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 23 ore fa, Flamio ha scritto: Molto probabilmente è un problema di caricamento server. Riprova in mattinata o in sera tarda. @FrancescoSoul faccia sapere il prima possibile @Flamio ovviamente adesso i server sono in down ma stamattina ho riscontrato il solito problema come ho citato sopra, spero che con la manutenzione dei server venga fixato questo bug poi parliamo di un iPhone 5 ed è ancora un cellulare all'avanguardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.