Vai al commento



Ecco i 15 fatti che dimostrano quanto il mondo sia impazzito per Pokémon GO!


HypnoticSoul

Post raccomandati

5 minuti fa, Castiel ha scritto:

Il mondo intero impazzisce tranne me insomma. Onestamente il gioco lo trovo abbastanza deludente...l'ho provato prima dell'uscita qui in Italia e devo dire che mi ha annoiato dopo nemmeno 3 giorni. Può darsi decida a tempo perso di fare qualche sessione di gioco ma, onestamente, non riesco a provare tutto quell'entusiasmo manifestato da mezzo globo terracqueo

Secondo me è più divertente giocarci in compagnia ed essendo un gioco per cellulari è una cosa positiva. Da soli è noioso però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Professore ha scritto:

Dici che il bullismo va combattuto, ma da quanto racconti non sei meglio di un bullo.

Sei totalmente in errore, io lo faccio per proteggere mio fratello, non per divertimento, la differenza tra quello che faccio io ed un bullo è immensa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sei totalmente in errore, io lo faccio per proteggere mio fratello, non per divertimento, la differenza tra quello che faccio io ed un bullo è immensa.

È un discorso molto ampio e parecchio OT, quindi meglio concludere qua, però per concludere dico che secondo me non è mai la strada giusta quella della violenza. Buona notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Professore ha scritto:

È un discorso molto ampio e parecchio OT, quindi meglio concludere qua, però per concludere dico che secondo me non è mai la strada giusta quella della violenza. Buona notte.

Se è per proteggere le persone che ti stanno a cuore, la vendetta è sempre la scelta giusta, e te lo dico per esperienza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

I ragazzini sono sicuramente stupidi. Ma pure lui di certo deve essere Mr. Furbizia dato che ha fatto praticamente fatto di peggio. Però la battuta del Team Rocket è divertente :rotfl:

A parte questo quanto devi essere intelligente per scrivere su Facebook "ho rubato i loro cellulari"?

 

 

Comunque io se fossi in voi evidenziare la frase "allenatori in erba" della curiosità numero 6, spiegherebbe molte cose ahahah

Come se quello che c'è scritto fosse vero, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Come se quello che c'è scritto fosse vero, insomma...

Solo perché pare incredibile, non significa sia impossibile, non hai idea di quante situazioni assurde possano capitare alla gente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo perché pare incredibile, non significa sia impossibile, non hai idea di quante situazioni assurde possano capitare alla gente.

Pubblicato da "La Fabbrica del Degrado" :asduj1: 

È perfettamente nel loro stile, anzi, è già una roba leggera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...