Vai al commento


Introduzione delle generazioni successive


Marco1Up

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, secondo voi in che modo introdurranno la possibilità di catturare anche i pokemon delle successive generazioni? Li renderanno "trovabili" insieme a questi della 1° oppure si potrà scegliere quale generazione trovare?

 

Ora c'è abbondanza di pidgey e zubat ma in futuro, arrivando alla 6 gen ad esempio, non sarà per niente facile trovare i pokemon desiderati, allungando ancora di più il tempo per farli evolvere.

 

voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che prima migliorino il tutto, voglio gli scambi e le lotte tra amici...poi devono anche migliorare la frequenza di apparizione dei pokemon e i luoghi in cui appaiono...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso li metteranno insieme agli altri. Quando sei in un posto pieno di pokèmon, su pokémon nei dintorni vedi tipo che su 9 pokémon ci sono 6 zubat. 

Io sogno un domani dove di zubat ce ne è 1 e magari gli altri pokémon sono zigzagoon, Starly, Lillipup e via con questi pokémon comuni ma che almeno differenziano un po' la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Penso li metteranno insieme agli altri. Quando sei in un posto pieno di pokèmon, su pokémon nei dintorni vedi tipo che su 9 pokémon ci sono 6 zubat. 

Io sogno un domani dove di zubat ce ne è 1 e magari gli altri pokémon sono zigzagoon, Starly, Lillipup e via con questi pokémon comuni ma che almeno differenziano un po' la cosa.

Quoto, tra l'altro visto che ci sta il ciclo giorno-notte mi piacerebbe che pokemon come zubat si possano catturare la sera e non di giorno, altrimenti non serve a nulla il ciclo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...