Tyrann Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Centinaia e centinaia di giocatori di Pokémon GO hanno invaso Central Park per dare la caccia ad un Vaporeon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da shinx7, YayaMuser e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 (modificato) 6 ore fa, Tyrann ha scritto: Centinaia e centinaia di giocatori di Pokémon GO hanno invaso Central Park per dare la caccia ad un Vaporeon. Leggi la notizia Eh beh scusate è vaporeon mi sembra il minimo eeveelutions are love eeveelutions are life, scusate ma amo alla follia eevee e le sue evoluzioni, oltretutto folla oceanica, brillante gioco di parole che ben si sposa con il tipo acqua di vaporeon Modificato 16 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Andrà a finire che la terza guerra mondiale sarà tra ISIS contro tutti gli utenti di Pokémon GO. A parte gli scherzi, io non mi aspettavo così tanto successo da un giochino mobile, in particolare Pokémon... wow, semplicemente wow. (Che poi Vaporeon... è meglio Flareon ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 che dire, io ho solo Charmander ho finito i dati di internet quindi fino al 23 nulla mi sto perdendo tanto secondo voi? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoRoaRkK.O.I. Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Fu così che l'empire state building crollo per colpa di un mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Il movimento social che si sta formando con questa applicazione è stupendo Anche solo una semplice passeggiata serale con gli amici diventa motivo di nuovi incontri per strada Se c'è sto macello per un vaporeon...aspetto i risultati con mew o mewtwo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Epico! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati