nesqvick Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Pokèmon a domicilio! Ehi! Vi chiedete che cosa sia questa roba? Bene,beccatevi questa descrizione! Spoiler Questo post serve a creare i vostri Pokèmon perfetti,ovvero che non esistono relmente. Spoiler Tu:Ma Emma, in che senso? Spoiler Pokèmon inventati da voi, con vostra descrizione e combinazione di tipi,Pokèmon inventati da voi,ecco. DUNQUE vi basterà commentare qui sotto come volete il vostro Pokèmon,la sua combinazione di tipi,la sua descrizione,il suo aspetto ecc. ecc. ecc Io manderò un disegno con ritratto il vostro Pokèmon e voi mi direte in cosa cambiarlo o se va bene così Domande frequenti: Spoiler Tu:Ma che me ne faccio di quel Pokèmon? Io: Boh Vi basta così? Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 21 minuti fa, EmyChan ha scritto: Pokèmon a domicilio! Ehi! Vi chiedete che cosa sia questa roba? Bene,beccatevi questa descrizione! Apri contenuto nascosto Questo post serve a creare i vostri Pokèmon perfetti,ovvero che non esistono relmente. Apri contenuto nascosto Tu:Ma Emma, in che senso? Nascondi contenuto Pokèmon inventati da voi, con vostra descrizione e combinazione di tipi,Pokèmon inventati da voi,ecco. DUNQUE vi basterà commentare qui sotto come volete il vostro Pokèmon,la sua combinazione di tipi,la sua descrizione,il suo aspetto ecc. ecc. ecc Io manderò un disegno con ritratto il vostro Pokèmon e voi mi direte in cosa cambiarlo o se va bene così Domande frequenti: Apri contenuto nascosto Tu:Ma che me ne faccio di quel Pokèmon? Io: Boh Vi basta così? Bene! mi sembra un'iniziativa creativa e interessante,carina dai provo: Nome: Sassot. Pokemon base Tipo:Terra/Roccia Descrizione: è semplicemente una sorta di sasso con le gambe,la faccia è simile a uno smile,tipo quella di Ditto,ècostituito da un sasso di colore marrone che ha diverse forme onduose,e poi braccia e gambe corte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 OOOOH I MIEI SOGNI SI STANNO REALIZZANDOOOOH Nome Pokèmon: Non ci ho mai pensato, lascio la scelta all'artista Tipo: Buio-Folletto (OH I MIEY TYPIH PRFERYTIHH) Specie: Pokèmon Granburlone Descrizione:. uno spiritello farabutto, che abbia sia una componente oscura sia una controparte allegra. So che è difficile, infatti non sono mai riuscito a rappresentarlo su un foglio di carta, e anche la mia mente fatica a immaginarlo. Confido in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Il mio sogno si avvera Nome: Arsenivolt Tipo: Elettro-Veleno Specie: Pokémon Fulmingas Descrizione: Arsenivolt è un Pokémon molto solitario, infatti se minacciato da qualcuno o qualcosa secerne veleno (gassoso o liquido che sia) che non è nocivo, ma stordisce semplicemente l'obiettivo, anche se può rendere il suo veleno fatale a contatto con i fulmini creati da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 41 minuti fa, EmyChan ha scritto: si avvicina alla mia idea solo che i bracci nn sono costituiti da sassi ma sono più o meno simili alla catena evolutiva di Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: si avvicina alla mia idea solo che i bracci nn sono costituiti da sassi ma sono più o meno simili alla catena evolutiva di Golem ok 19 ore fa, Noivern2103 ha scritto: Il mio sogno si avvera Nome: Arsenivolt Tipo: Elettro-Veleno Specie: Pokémon Fulmingas Descrizione: Arsenivolt è un Pokémon molto solitario, infatti se minacciato da qualcuno o qualcosa secerne veleno (gassoso o liquido che sia) che non è nocivo, ma stordisce semplicemente l'obiettivo, anche se può rendere il suo veleno fatale a contatto con i fulmini creati da lui. Potresti specificare un po l'aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non riesco a farlo, provaci tu please! Nome: Beeleon Tipo: Coleottero Specie: Pokémon Volpinsetto Descrizione: Secondo una leggenda, in un antico villaggio di una regione sconosciuta, venne un vecchio con il potere di fondere i Pokémon. Lui chiese ospitalità e molti la accettavano. Dopo che venne però, cominciarono ad esserci dei furti di Pokémon, e tutti dicevano che erano opera del misterioso vecchio. In realtà non era lui, e questo, dopo aver saputo che lo accusavano ingiustamente, venne imprigionato, e durante la notte fece qualcosa. Prese tutti gli insetti che trovava, e dopo averli fusi ottenne una pietra. Questa pietra venne data al suo Eevee, che lo aiutava nelle fusioni grazie alle cellule instabili che aveva, e questo si evolvette in un nuovo Pokémon: Beeleon. Il vecchio voleva che almeno il suo Pokémon potesse fuggire, e infatti lo aveva potenziato così. Gli diede anche una maschera che potesse proteggerli la faccia, che è piuttosto spinosa. Beeleon ha delle alette sui lati e un piccolo pungiglione sulla lunga coda. E' di un verde pallido e forse è la Eveevoluzione più magra di tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Potresti specificare un po l'aspetto? Certo: è una lucertola bipede, che cambia colore in base alla quantità di elettricità accumulata bel suo corpo (dal verde chiaro alll'arancione), inoltre ha delle spine velenose viola sulla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Mourniquack Acqua/Volante Pokémon Affranto Un piccolo anatroccolo bianco simile a Ducklett però di dimensioni minori. La testa ha dei ciuffi che vanno in direzione opposta a dove sta guardando. Gli occhi sono disegnati in stile anime e hanno uno sguardo affranto. Dei segni blu a forma di lacrime stanno sotto a ciascuno dei due occhi. Intorno al collo ha un segno blu a forma di collana. Sulla coda ha una piuma di colore blu. Le ali, quando aperte, sono della stessa grandezza di quelle di Rowlet. Mourniquack è lo starter di tipo acqua della regione di Rumah. È un Pokémon timido e insicuro delle proprie capacità. Tuttavia, una volta instaurato un forte legame con il proprio allenatore, può dare il meglio di sé. È basato sulla favola del brutto anatroccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.