Vai al commento



La Game Freak,accetterà le nostre richieste


Post raccomandati

Molti di noi hanno voluto che si rivelassero le evoluzioni di Grubbin.

Quando è arrivato il trailer dei 7 Pokémon nuovi,sono state coinvolte anche le evoluzioni di Grubbin,ma questa è una coincidenza?

No io non credo proprio,secondo me la game freak ha voluto farci un favore per tutte quelle richieste dell'evoluzione di Grubbin.

Bene andiamo avanti.

Molti credono che Salandit si evolva in un drago di Komodo,ma se è stato già rivelato un drago,Drampa.

Io credo che se noi chiediamo l'evoluzione di salandit per il prossimo numero di CoroCoro.

Io credo che ce la darebbe,e voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo coincidenze

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 17:56, Keldeo66 ha scritto:

Molti di noi hanno voluto che si rivelassero le evoluzioni di Grubbin.

Quando è arrivato il trailer dei 7 Pokémon nuovi,sono state coinvolte anche le evoluzioni di Grubbin,ma questa è una coincidenza?

No io non credo proprio,secondo me la game freak ha voluto farci un favore per tutte quelle richieste dell'evoluzione di Grubbin.

Bene andiamo avanti.

Molti credono che Salandit si evolva in un drago di Komodo,ma se è stato già rivelato un drago,Drampa.

Io credo che se noi chiediamo l'evoluzione di salandit per il prossimo numero di CoroCoro.

Io credo che ce la darebbe,e voi?

Prima di tutto il drago di Komodo non è un drago (ovviamente), ma è un varano, dunque potrebbe mantenere il tipo Veleno/Fuoco (anche se, in effetti, secondo la logica di Gamefreak, se un animale reale contiene la parola drago il Pokémon diventerà effettivamente drago e.e). Secondo, non credo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...