overspin99 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Salve a tutti, Ho scaricato pokemon go da un paio di giorni e nelle mie lunghe passeggiate mi saranno apparsi una decina di pokemon, il vero problema è che ora ne ho solo 2 più lo starter, visto che (oltre a certi crash improvvisi) incorro in un bug strano che nessuno sembra riscontrare: vedo i cerchietti bianchi ma non vedo pokemon e non posso cliccare! Non sempre succede un paio di volte sono stato risparmiato, ma in circostanze totalmente casuali... nessuno sembra avere il mio stesso problema neanche quelli col mio stesso telefono (s4 mini) apparentemente aiutoo! Ho provato a riavviare app, telefono, rimuovere cache, disinstallare e reinstallare da apk oltre che dall'app store ma nulla proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sarà un problema di internet lento o malfunzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.