Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: *Si asciuga le lacrime dopo aver dato un silenzioso addio al caro amico ed ex rivale* Non ti dimenticherò Diamond... Ora, parlando di voi.. Immagino dovrete partire presto? Se si quando? Come ha detto @Dragopika22, dobbiamo tornare a casa, e anche con una certa fretta. *inizia a concentrarsi* Coraggio, datevi gli ultimi saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ero andato a cenare ç_ç mi disp vedere Diamond morire con le OST in sottofondo è sempre qualcosa di magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Come ha detto @Dragopika22, dobbiamo tornare a casa, e anche con una certa fretta. *inizia a concentrarsi* Coraggio, datevi gli ultimi saluti! ossidiano forse non e un bene ma possiamo portare il cassiere con noi potra finalemente rincontrare suo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Bai Cassiere, sembra strano detto da me, ma mi mancherai. Anche perchè il mercatino è chiuso da secoli. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Addio, Cassiere, direi che non siamo riusciti a salvare il Mercatino... Ci dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *Saluta a malincuore Il Cassiere ancora con le lacrime agli occhi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Addio Cassiere, cercheremo di aggiustare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *Non sa che fare, saluta il Cassiere stranito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *abbraccia il Cassiere* Ci manchi e continuerai a mancarci. Salveremo Harmonia anche per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 addio cassiere mi mancherai tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *anche lei, in silenzio, abbraccia il Cassiere come ultimo saluto* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Il forum é crashato per lutto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 C'è un evidente interferenza temporale! E' ora di sbrigarci a tornare! * Ossidiano continua ad evocare un portale spazio-temporale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: C'è un evidente interferenza temporale! E' ora di sbrigarci a tornare! * Ossidiano inizia a evocare un portale spazio-temporale* oh no non e che il signore oscuro ha infranto la bariera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Apri contenuto nascosto ma cose ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Cos-? Qualcuno raccolga questa pergamena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Nascondi contenuto Wow, bello, lo userò per pulirmi il sedere ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Cos-? Qualcuno raccolga questa pergamena! *Raccoglie lo scarabocchio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirli il sedere ! MA PORTA RISPETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirli il sedere ! THUNDAGA BLIZZAGA FIRAGA ** fulmina congela e bruccia Dragopika22** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Presto! E' ora! Andiamo e scopriamo subito di cosa si tratta! Ottimo Mordecai, mostralo subito a Re Diaspro come torniamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *Solito tuffo carpiato nel portale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirmi il sedere ! *usa un secondo dominator su Dragopika* IMPARA IL RISPETTO,FIDO! Mamma mia...devo costruire un blocca bocche per questo decelebrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 mi mancherai... Diamond. L'Oscuro Signore la pagherà cara per quello che ha fatto... te lo prometto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.