Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: *Si asciuga le lacrime dopo aver dato un silenzioso addio al caro amico ed ex rivale* Non ti dimenticherò Diamond... Ora, parlando di voi.. Immagino dovrete partire presto? Se si quando? Come ha detto @Dragopika22, dobbiamo tornare a casa, e anche con una certa fretta. *inizia a concentrarsi* Coraggio, datevi gli ultimi saluti!
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ero andato a cenare ç_ç mi disp vedere Diamond morire con le OST in sottofondo è sempre qualcosa di magico
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Come ha detto @Dragopika22, dobbiamo tornare a casa, e anche con una certa fretta. *inizia a concentrarsi* Coraggio, datevi gli ultimi saluti! ossidiano forse non e un bene ma possiamo portare il cassiere con noi potra finalemente rincontrare suo fratello
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Bai Cassiere, sembra strano detto da me, ma mi mancherai. Anche perchè il mercatino è chiuso da secoli. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Addio, Cassiere, direi che non siamo riusciti a salvare il Mercatino... Ci dispiace.
Samajd Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *Saluta a malincuore Il Cassiere ancora con le lacrime agli occhi*
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Addio Cassiere, cercheremo di aggiustare tutto
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *Non sa che fare, saluta il Cassiere stranito*
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *abbraccia il Cassiere* Ci manchi e continuerai a mancarci. Salveremo Harmonia anche per te!
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 addio cassiere mi mancherai tantissimo
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *anche lei, in silenzio, abbraccia il Cassiere come ultimo saluto* ...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Il forum é crashato per lutto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 C'è un evidente interferenza temporale! E' ora di sbrigarci a tornare! * Ossidiano continua ad evocare un portale spazio-temporale*
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: C'è un evidente interferenza temporale! E' ora di sbrigarci a tornare! * Ossidiano inizia a evocare un portale spazio-temporale* oh no non e che il signore oscuro ha infranto la bariera
IlCassiere Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Spoiler
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Apri contenuto nascosto ma cose ?
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 Cos-? Qualcuno raccolga questa pergamena!
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Grazie di tutto amici! *saluta tutti commosso* Ho vissuto davvero delle splendide avventure con voi! Prendete questo, fatene buon uso. Sono sicuro che vi tornerà utile! Consideratelo com eil mio regalo di addio, è tutto quello che posso fare per voi. Nascondi contenuto Wow, bello, lo userò per pulirmi il sedere ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Cos-? Qualcuno raccolga questa pergamena! *Raccoglie lo scarabocchio*
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirli il sedere ! MA PORTA RISPETTO
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirli il sedere ! THUNDAGA BLIZZAGA FIRAGA ** fulmina congela e bruccia Dragopika22**
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 Presto! E' ora! Andiamo e scopriamo subito di cosa si tratta! Ottimo Mordecai, mostralo subito a Re Diaspro come torniamo!
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Wow, bello, lo userò per pulirmi il sedere ! *usa un secondo dominator su Dragopika* IMPARA IL RISPETTO,FIDO! Mamma mia...devo costruire un blocca bocche per questo decelebrato
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 mi mancherai... Diamond. L'Oscuro Signore la pagherà cara per quello che ha fatto... te lo prometto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.