Vai al commento



Problemi asus zenfone


andrea1291

Post raccomandati

Raga io possiedo un asus zenfone max e non appena ho potuto anch'io ho scaricato l'apk di pokemon go, fortunatamente il mio zenfone era uno dei pochi a non montare un processore intel, il problema è che nonostante funzioni spesso è volentieri dimostra una lentezza incredibile, quasi come se laggasse, considerando quando consuma di dati (mi hanno detto circa 50 mb in 4 ore) e visto che mi lagga un po' ovunque anche dove ho 30 mbts in download e 20 in upload con 50 di ping (io ho wind) dubito sia un problema di connessione,il mio dubbio è che visto che a tutt'oggi sul play store pokemon go non risulta compatibile con il mio cellulare penso il problema sia questo, anche se non capisco il perchè visto che anche se il mio telefono non è un top di gamma non penso che pokemon go sia così esoso di risorse ed il mio cellulare ha 2 GB di RAM e uno Qualcomm Snapdragon 410 da 1200 MHz con android 6, quindi vi chiedo soprattutto ai possessori di zenfone: anche voi avete il mio stesso problema? oppure semplicemente il mio cell non è abbastanza potente? a chi ha un cellulare con componenti simili avete lo stesso problema? o semplicemente non essendo il mio cell compatibile mi devo considerare fortunate già solo che parte:sweat:?

giusto per sapere se sperare per una migliore ottimizzazione nel futuro o accettare che per me funzionerà sempre così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho uno Zenfone Go e gioco dal day1 con l'apk. Sul play store però niente compatibilità 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, andrea1291 ha scritto:

Per caso anche tu soffri dei miei stessi problemi di lentezza? quasi come se laggasse?

 

Solitamente se la Ram è libera no.. Giusto qualche scatto durante l'evoluzione o lo scorrimento delle schede informative dei pokemon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...