Vai al commento


I programmatori siamo Noi!


Penguin

Post raccomandati

Credo che il sogno di un qualsiasi utente di questo forum sia andare a lavorare alla Game Freak come programmattore, redattore o altro! Bè... Questo sogno non posso realizzarlo, ma voglio farvi due domande che possono aiutarci a sfogare la nostra fantasia:

1) Cosa scartereste dei passati giochi pokèmon?

2) Cosa vi piacerebbe fosse aggiunto, cambiato o migliorato nei futuri giochi pokèmon?

Via alle danze! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbasserei il prezzo dei giochi

toglierei il fatto che le mn non si possono dimenticare normalmente

metterei visibili iv ed ev

farei in modo che quando si combatte si fa come nell'anime cioè si può dire schiva ecc..

poi non so forse più tardi mi verrà  in mente qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scartare:Non poter attraversare gli alberi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif .Non poter andare in diagonale.

Aggiungere:Funzionalità  nel Pokèdex

Minigiochi

Una casa tutta nostra.cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Pesaggi(ti metti su di una ringhiera a una certa ora e vedi il tramonto laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png )

(Anche brevi)Video alla Layton cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Posti completamente inventati(non ispirati al Giappone o all'America)

Poter fare proteste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Aggiungo:Schivare (copiata XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbasserei il prezzo dei giochi

toglierei il fatto che le mn non si possono dimenticare normalmente

metterei visibili iv ed ev

farei in modo che quando si combatte si fa come nell'anime cioè si può dire schiva ecc..

poi non so forse più tardi mi verrà  in mente qualcos'altro

Se le battaglie fossero come quelle dell'anime penso che ogni giocatore, ogni volta che subisce un attacco, direbbe al suo pokemon di schivare l'attacco e così diventerebbe tutto molto noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le battaglie fossero come quelle dell'anime penso che ogni giocatore, ogni volta che subisce un attacco, direbbe al suo pokemon di schivare l'attacco e così diventerebbe tutto molto noioso

Magari qualcosa che farebbe schivare solo certe mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'elusione! Che già  esiste! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Sarebbe molto complicato permettere di schivare a comando...

Hai ragione, me ne ero dimenticato. Comunque sia spero che con il tempo rivoluzionino un po' il sistema di battaglia, NON introducendo lotte in quadruplo o cavolate simili ma magari un'animazione in 3d dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere l'idea migliore sarebbe aggiungere un opzione per farti seguire dai pokemon (in modo da poter decidere se farti seguire o meno).

Un altra idea carina sarebbe aggiungere delle missioni extra magari con altri personaggi e con una squadra prefissa e che se completate porteranno a sbloccare zone extra e pokemon leggendari.

Magari ampliare l'utilizzo delle MN ad esempio volo potrebbe essere come ranger 3 (si potrebbe saltare solo dopo aver raggiunto la cittá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbasserei il prezzo dei giochi

toglierei il fatto che le mn non si possono dimenticare normalmente

metterei visibili iv ed ev

farei in modo che quando si combatte si fa come nell'anime cioè si può dire schiva ecc..

Inoltre,aggiungo,di poter decidere cosa rispondere a cosa ti chiedono i personaggi principali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il sogno di un qualsiasi utente di questo forum sia andare a lavorare alla Game Freak come programmattore, redattore o altro! Bè... Questo sogno non posso realizzarlo, ma voglio farvi due domande che possono aiutarci a sfogare la nostra fantasia:

1) Cosa scartereste dei passati giochi pokèmon?

2) Cosa vi piacerebbe fosse aggiunto, cambiato o migliorato nei futuri giochi pokèmon?

Via alle danze! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Se potessi decidere vorrei avere una storia con un pochino più di spessore e profondità  (anche se con bianco e nero dei miglioramenti ci sono stati, spero che continuino anche con i sequel) e la presenza delle altre regioni.

Comunque non è impossibile diventare un programmatore e lavorare a contatto con i videogiochi, basta essere motivati (MOLTO motivati) e non mollare alle prime delusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza fare ipotesi assurde su come potrebbero fare mi piacerebbe che ci fossero più regioni esplorabili.

La possibilità  di scegliere o meno se portare a spasso i pokemon.

Mettere degli accessori ai pokemon che si vedano anche in battaglia e nelle info al posto di solo Gare, Pokemusical etc.

Comandare altri personaggi. (non so in che modo, ad esempio due storie diverse contemporaneamente alla tipo KHBBS *^*)

Lotte alla tipo Dragon Ball Budokai Tenkaichi. *-*

Poter girare la visuale.

Personalizzare le Pokeball un po' meglio che solo con i bolli.

Riuscire in qualche modo ad ottenere in una stessa versione di gioco anche i pokemon esclusivi dell'altra senza lo scambio. (perchè chi non conosce gente che gioca ai pokemon o non ha 2 ds non potrà  mai avere)

Per ora mi viene in mente questo, mentre da scartare nei vecchi giochi nulla! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe che i personaggi non sarebbero solo due (maschio o femmina) ma tipo 10 tipi (5 maschi 5 femmina) non vi piacerebbe? A me molto se fossero a 360 gradi le lotte in 3d, non vi pare? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Si dice non fossero solo due! ^^ LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 il prezzo troppo alto

2 la possibilità  di camminare in diagonale, fare battaglie tridimensionali (cioè poter spostare il mio pokemon mentre combatto), poter cambiare d'abito il personaggio, una grafica tridimensionale, poter interagire con i miei pokemon e poter usare mezzi di trasporto più seri come lo skateboard LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotte alla tipo Dragon Ball Budokai Tenkaichi. *-*

Esagerato.Sarebbe troppo lungo da fare e aumenterebbe soltanto il prezzo.

A me piacerebbe che i personaggi non sarebbero solo due (maschio o femmina) ma tipo 10 tipi (5 maschi 5 femmina) non vi piacerebbe? A me molto se fossero a 360 gradi le lotte in 3d, non vi pare? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Esagerato.10 personaggi sono troppi poichè devi poi lavorare su tutti i modelli di ognuno, devi sistemare i movimenti per tutti quindi troppo.

Il prezzo non è troppo alto. Provateci voi a fare quei giochi dove ci metterete dei mesi per poi venderlo a una quarantina di euro.

Io chiedo:

-Più regioni

-Lotte in 3d

-Zaino figo alla HG/SS

-Pokèmon che ti seguono

-Il tramonto.

-Scelta del leggendario tipo Latios/Latias in Smeraldo

-Parco Lotta tipo quello di Smeraldo(Quello di Platino faceva pena)

-Poter sbloccare i contenuti aggiuntivi senza aver bisogno di quelle due schifose console.Ne basterebbe una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Cosa scartereste dei passati giochi pokèmon?

Ovviamente scarterei la storia e non la farei sempre uguale x tutti i giochi perchè (non dico che la storia non mi piace anzi è fantastica) ma più o meno siamo sempre li in tuti i giochi : Sei un allenatore , ci sono dei team cattivi , devi battere la lega , i capopalestra , catturare il leggendario e basta D:

2) Cosa vi piacerebbe fosse aggiunto, cambiato o migliorato nei futuri giochi pokèmon?

La storia dovrebbe essere migliorata secondo me aggiungendo più cose come per esempio i genitori del tuo giocatore sono contrari e tu gli devi dimostrare che vuoi proprio diventare un allenatore e loro capiscono :3 Un po così dai giusto x dare una scossa a questi giochi fantastici x renderli ancora più belli <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Cosa scartereste dei passati giochi pokèmon?

Ovviamente scarterei la storia e non la farei sempre uguale x tutti i giochi perchè (non dico che la storia non mi piace anzi è fantastica) ma più o meno siamo sempre li in tuti i giochi : Sei un allenatore , ci sono dei team cattivi , devi battere la lega , i capopalestra , catturare il leggendario e basta D:

2) Cosa vi piacerebbe fosse aggiunto, cambiato o migliorato nei futuri giochi pokèmon?

La storia dovrebbe essere migliorata secondo me aggiungendo più cose come per esempio i genitori del tuo giocatore sono contrari e tu gli devi dimostrare che vuoi proprio diventare un allenatore e loro capiscono :3 Un po così dai giusto x dare una scossa a questi giochi fantastici x renderli ancora più belli <3

Io avrei sempre voluto una storia alla Mystery Dungeon! Magari non proprio come quella di salvare il mondo ecc, però simile... :D e senza lega o palestre nella storia principale.... Magari potrebbero metterle in una storia secondaria, avrebbe anche più senso dato che i capopalestra sono allenatori fortissimi e poi te li ritrovi con pokemon al livello 10! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mettete schivare plz.

sul togliere mboh, trama monotona(non c'entra con la programmazione ma dettagli), il coso dove ci sono i pokemon che ballano e l'mt di double team;

adding: un ciclo giorno/notte più accurato (i famosi tramonti/albe citati sopra) , individual e/o effort values visibili e basta penso

@chi dice di aggiungere nuove regioni volete troppo e comunque dubito ci stia anche rinunciando alle gare/pokethlon/coso di ballo come su fr/lg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) poter personalizzare il proprio personaggio prima di cominciare ad: esempio cambiare capigliatura,cambiare colore degli occhi e cambiare anche vestiti.

2)un storia più interessante ad esempio: il tuo rivale diventa cattivo e prova a catturare il leggendario per controllare il mondo.

3)combattimenti 3D e quando si attacca con un attacco forte,tipo iper raggio,si distrugge un pezzo del campo da combattimento,e ance dei combattimenti come nell'anime dove puoi dire a un pokemon di saltare sopra al pokemon avversario e poi attaccare.

4)vorrei dei giochi pokemon molto difficili , non come pokemon bianco che ho finito in 19 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mettete schivare plz.

sul togliere mboh, trama monotona(non c'entra con la programmazione ma dettagli), il coso dove ci sono i pokemon che ballano e l'mt di double team;

adding: un ciclo giorno/notte più accurato (i famosi tramonti/albe citati sopra) , individual e/o effort values visibili e basta penso

@chi dice di aggiungere nuove regioni volete troppo e comunque dubito ci stia anche rinunciando alle gare/pokethlon/coso di ballo come su fr/lg

La programmazione è solo il titolo! Leggi il prio post... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif comunque un ciclo notte-giorno accurato è stato introdotto a HG/SS (non so se ci sia anche in B/N), se guardi con attenzione noterai che la mattina la luce e tenue e verso il tramonto è rosso-arancione... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

1) poter personalizzare il proprio personaggio prima di cominciare ad: esempio cambiare capigliatura,cambiare colore degli occhi e cambiare anche vestiti.

2)un storia più interessante ad esempio: il tuo rivale diventa cattivo e prova a catturare il leggendario per controllare il mondo.

3)combattimenti 3D e quando si attacca con un attacco forte,tipo iper raggio,si distrugge un pezzo del campo da combattimento,e ance dei combattimenti come nell'anime dove puoi dire a un pokemon di saltare sopra al pokemon avversario e poi attaccare.

4)vorrei dei giochi pokemon molto difficili , non come pokemon bianco che ho finito in 19 ore.

Quello che dici del combattimento 3D è carino. però la parte dei salti è irrealizzabile, almeno adesso: secondo me permettere un bottone "salto" sarebbe inutile oltre che noioso, cioè che ci ricavi se salti e poi attacchi? All'inizio la novità  può sembrare bella, ma poi stanca. Se si aggiungessero effetti aggiuntivi con il salto (tipo il potenziamento di un attacco) oppure altre opzioni da combinare con esso allora.. Ma non puoi pretenere di passare dalle lotte attuali a una cosa del genere! XD anche se devo dire la verità ... Un combattimento pokèmon in stile picchiaduro potrebbe piacermi alquanto... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque un ciclo notte-giorno accurato è stato introdotto a HG/SS (non so se ci sia anche in B/N), se guardi con attenzione noterai che la mattina la luce e tenue e verso il tramonto è rosso-arancione... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif
Non è stato introdotto nei remake, ma già  da Diamante/Perla; tutta la IV Generazione è così. Nella V, invece, pur mantenendo questo ciclo di luce, hanno eliminato le differenze tra giorno e notte, ovvero i Pokémon che normalmente si possono trovare solo di mattina, come Kricketot, o solo di notte, come Hoothoot, si possono trovare in tutti e tre i periodi della giornata (mattina, giorno, notte). ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...