Vai al commento


I programmatori siamo Noi!


Penguin

Post raccomandati

Una cosa mi è venuta in mente quando reshi ha detto della funzione secondaria;perchè non fare una specie di asse dei ricordi con la quale puoi interagire(per esempio:prima esistevano dei tipi chiamati capipalestra ... e tu puoi fare una lotta coi capipalestra di tuuuuuutte le regioni ^^);mi piacerebbe moltissimo;la chiamerei :Amarant(h)o Version ^^^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se il combattimento fosse 3D mi piacerebbe che il combattimento non fosse più a turni ma che i pokemon potessero attaccare nello stesso tempo e così respingere l'attacco con un altro attacco,lo so che è una cosa difficile da realizzare ma sarebbe davvero forte

La programmazione è solo il titolo! Leggi il prio post... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif comunque un ciclo notte-giorno accurato è stato introdotto a HG/SS (non so se ci sia anche in B/N), se guardi con attenzione noterai che la mattina la luce e tenue e verso il tramonto è rosso-arancione... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Quello che dici del combattimento 3D è carino. però la parte dei salti è irrealizzabile, almeno adesso: secondo me permettere un bottone "salto" sarebbe inutile oltre che noioso, cioè che ci ricavi se salti e poi attacchi? All'inizio la novità  può sembrare bella, ma poi stanca. Se si aggiungessero effetti aggiuntivi con il salto (tipo il potenziamento di un attacco) oppure altre opzioni da combinare con esso allora.. Ma non puoi pretenere di passare dalle lotte attuali a una cosa del genere! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif anche se devo dire la verità ... Un combattimento pokèmon in stile picchiaduro potrebbe piacermi alquanto... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

si forse hai ragione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se il combattimento fosse 3D mi piacerebbe che il combattimento non fosse più a turni ma che i pokemon potessero attaccare nello stesso tempo e così respingere l'attacco con un altro attacco,lo so che è una cosa difficile da realizzare ma sarebbe davvero forte

Le lotte di PokéPark, in breve. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io ho molte idee, ma dirò solo quelle che più mi piacerebbe

molti hanno già  detto di volere un tipo di lotta più dinamico, non a turni, bene, c'è un gioco chiamato "custom robo arena" (se non lo conoscete, cercate su youtube), sarebbero magnifiche le lotte pokémon allo stesso stile; appena inizi, ogni giocatore decide l'angolazione di tiro della pokéball (in quel gioco, ci sono i cubi, XD), a seconda del campo e dell'angolazione, i pokémon, nei primi secondi, potrebbero sentirsi storditi (magari sbattendo contro un muro, XD), poi, per ogni mossa, un pulsante diverso con cui usarla (in quel gioco, ogni robo ha 4 mosse), durante la lotta, si può saltare, schivare ecc... sarebbe bello anche un spin off, fatto così

oppure, la possibilità  di scegliere se essere allenatore, capopalestra o cattivo; nel primo caso, la solita cosa, mentre il capopalestra dovrà  proteggere la città  dai cattivi, combattere contro gli allenatori che vengono, magari la storia inizia poco prima di diventare cp, tipo ranger 2; beh, mentre i cattivi, bisogna andare in giro a rubare pokémon e combinare pasticci, tipo GTA, XD

non so se vi piacono le mie idee, spero che le prenderanno in considerazione, XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io ho molte idee, ma dirò solo quelle che più mi piacerebbe

molti hanno già  detto di volere un tipo di lotta più dinamico, non a turni, bene, c'è un gioco chiamato "custom robo arena" (se non lo conoscete, cercate su youtube), sarebbero magnifiche le lotte pokémon allo stesso stile; appena inizi, ogni giocatore decide l'angolazione di tiro della pokéball (in quel gioco, ci sono i cubi, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), a seconda del campo e dell'angolazione, i pokémon, nei primi secondi, potrebbero sentirsi storditi (magari sbattendo contro un muro, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), poi, per ogni mossa, un pulsante diverso con cui usarla (in quel gioco, ogni robo ha 4 mosse), durante la lotta, si può saltare, schivare ecc... sarebbe bello anche un spin off, fatto così

oppure, la possibilità  di scegliere se essere allenatore, capopalestra o cattivo; nel primo caso, la solita cosa, mentre il capopalestra dovrà  proteggere la città  dai cattivi, combattere contro gli allenatori che vengono, magari la storia inizia poco prima di diventare cp, tipo ranger 2; beh, mentre i cattivi, bisogna andare in giro a rubare pokémon e combinare pasticci, tipo GTA, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non so se vi piacono le mie idee, spero che le prenderanno in considerazione, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Credo che la vita di capopalestra sia parecchio noiosa! XD Per il resto ottime idee, sarebbe carino stare dalla parte del male ogni tanto... Muhuhaha! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la vita di capopalestra sia parecchio noiosa! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Per il resto ottime idee, sarebbe carino stare dalla parte del male ogni tanto... Muhuhaha! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Però sarebbe bello che, dopo aver battuto tutti i capopalestra affronti la Lega con lo scopo di entrare a farne parte. Tipo: vinci la prima volta la Lega e prendi il posto del primo superquattro; la vinci due volte e prendi il posto del secondo e così via fino a diventare il campione. Così di tanto in tanto il gioco "calcola" un nuovo sfidante e ti avvisa che devi recarti alla Lega per affrontarlo.

Poi quando se tu a volerla sfidare pure quando ormai sei già  campione, i superquattro e il campione tornano normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbero troppe cose da aggiungere / modificare / eliminare. Mi limiterò alle più importanti.

Innanzitutto, renderei ogni valore visibile e modificabile; per valore intendo tutti quei fattori che condizionano le statistiche dei Pokémon (natura, EVs, IVs). Ovviamente non a piacimento: mi piacerebbe vedere degli strumenti (molto costosi o difficili da reperire) che permettano di cambiare natura o aumentare di un punto una IV. Quanto alle EVs, sono già  modificabili.

Poi eliminerei tutte quelle aggiunte inutili, come i sondaggi, renderei disponibili tutte le precedenti features e aggiungerei l'opzione di modifica dello sfondo del Pokédex e del C-Gear direttamente sul gioco, senza doversi collegare ogni volta al Global Link.

Inoltre, modificherei radicalmente le battaglie. Mi piacerebbe vedere una lotta in tridimensionale, nella quale non impersoni il Pokémon (risulterebbe troppo complicata, il che aumenterebbe il costo dei videogiochi), ma hai comunque più opzioni disponibili, come per esempio la possibilità  di rispondere ad un attacco con un altro o, nelle lotte in doppio o triplo, di assorbire una mossa al posto del Pokémon che sta per essere colpito.

Oh, giusto, la cosa che in assoluto preferirei è vedere un archivio eventi. Insomma, dopo un certo periodo, gli eventi distribuiti vengono caricati su un sito ufficiale, e da lì scaricabili. In questo modo potrebbero continuare a creare eventi, che per un certo periodo rimarranno tali, ma che successivamente diventeranno pubblici. Tanto, grazie al Pokécheck, il termine "evento Pokémon" è stato spazzato via. Allora tanto vale ufficializzare un archivio gestito direttamente dalla Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbero combattimenti 3d in stile picchiaduro, una storia più emozionante ( non la solita tipo: prendi il primo pokemon, vai via di casa batti team cattivo, batti lega FINE.)

e infine la possibilità  di modificare e personalizzare il proprio personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra cosa che mi è venuta in mente, sono tutte quelle spiegazioni fastidiose, sono 10 anni che gioco a pokémon, mica sono cretino? sarebbe bello, che, prima di iniziare, facessero scegliere se si è esperto o principiante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra cosa che mi è venuta in mente, sono tutte quelle spiegazioni fastidiose, sono 10 anni che gioco a pokémon, mica sono cretino? sarebbe bello, che, prima di iniziare, facessero scegliere se si è esperto o principiante

Esiste il tasto modifica: permette di modificare un messaggio nel caso in cui si debba aggiungere e/o modificare qualcosa. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scarterei il c-gear.

metterei una storia molto più articolata con mille rompicapi.

fin'ora con i nuovi giochi i rompicapi sono diminuiti e la storia è aumentata poco di spessore (chi è soddisfatto di nero/bianco si accontenta di poco a mio parere).

per me una storia più simile a quella del manga che a quella dell'anime sarebbe l'ideale. l'anime non ha spessore il manga invece sì.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra cosa che mi è venuta in mente, sono tutte quelle spiegazioni fastidiose, sono 10 anni che gioco a pokémon, mica sono cretino? sarebbe bello, che, prima di iniziare, facessero scegliere se si è esperto o principiante

Non ha assolutamente senso... -.-"

Se uno é la prima volta che gioca ai pokemon? Ma poi dai! Ci metti 5 minut a fare tutte quelle "spiegazioni fastidiose", che poi fastidiose neanche sono! Se la storia parla di un ragazzo appena diventato allenatore dovrà  pur esserci qualcuno che spieghi a lui come si catturino i pokemon o cose così sotto forma di quello che dovrebbe apprendere l'allenatore e non tu personalmente! Asd XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da aggiungere:

-accessori intercambiabili per allenatore (in una parola un guardaroba con quattro o cinque vestiti di cui è possibile scegliere il colore e dipendenti dalla stagione,cerchietto per le ragazze e berretto per i ragazzi);

-acconciatura intercambiabile (colore,taglio,ricci,lisci,sciolti,legati);

-accessori visibili per pokèmon (nelle info e lotte);

-invece della solita bici lo skate o dei pattini;

-costume da bagno (bikini per le ragazze e bermuda per i ragazzi)

-pista di pattinaggio (con pattini,ovvio)

-parco lotta;

-visuale alba e tramonto;

-tre regioni da esplorare;

-visuale 3d;

-lotta finale con il prof di turno;

-allearsi con il team malvagio e contemporaneamente far parte di una "resistenza".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarterei il prezzo Troppo alto anche io e soprattutto la stupidaggine degli allenatori

Metterei: + intelli agli allenatori sia in lotta che nei movimenti cioè si muovono da una citta' all'altra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scherziamo? Non sarebbe più un gioco strategico. Rovinerebbe i Pokémon a mio parere. Al massimo ci si potrebbe fare uno spin-off.

Be, in un certo senso hai ragione. Però la grafica 3D sarebbe spettacolare *~*~^~^~#~#

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Personaggi con un minimo di intelligenza, che invece di rimanere immobili facciano qualcosa di sensato

>Missioni secondarie relative ai ^

>Difficoltà  superiore di quella attuale per rendere un pò la vita più complicata anche ad un criceto in fin di vita

>Customizzazione del pg

Game Freak è lo sviluppatore, Nintendo è il publisher. Dunque i prezzi quindi li sceglie quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...