Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Da numerosi giorni una domanda mi affliggeva: Qual é il segreto della continua reticenza di @MarcinGreed? Per giorni ho vagato nella rete alla ricerca di una risposta. Ho trovato prove audio risalenti alla seconda guerra mondiale che testimoniano l'esistenza di figure oscure, le cui parole nascondono un segreto, racchiuso nei puntini! Vuole forse dire che Marcin é un telegrafo? Un robot? Comunica attraverso il codice morse? Imperterrito ho continuato a indagare trovandomi a dover scartare la prima ipotesi, Marcin é umano! L'ho visto ridere una volta e i telegrafi non ridono!! Dopo due giorni e due notti, sono arrivato ad una conclusione: Marcin fa parte dell'organizzazione Anonymous. Il motivo per cui utilizza tanti puntini é per comunicare con altri membri Anonymous iscritti al Forum in segreto! É chiaro neh. É riuscito ad anticipare una mia comunicazione in chat e l'unico modo per farlo era hackerarmi! Al momento mi sto portando avanti con lo studio della reticenza, grazie all'aiuto di fidati colleghi presto sveleremo a tutto il Forum l'altra faccia di MarcinGreed. (Se non mi hackera). Voi cosa ne pensate? Quale credete sia il segreto dei puntini di Marcin? Contattatemi, sono sempre disponibile al Call Center della Tim, chiedete di Michele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Marcin è Marcin... L'unico ed inimitabile Marcino... Che con la forza dei dei puntini... Semina fagioli il panico nel forum e in chat... Poca la gente che si è permessa di utilizzare la tecnica del puntinismo... Meglio non raccontare qui cosa gli sia capitato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Marcin è Marcin... L'unico ed inimitabile Marcino... Che con la forza dei dei puntini... Semina fagioli il panico nel forum e in chat... Poca la gente che si è permessa di utilizzare la tecnica del puntinismo... Meglio non raccontare qui cosa gli sia capitato... ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Una volta o due Marcin disse il segreto dei suoi puntini, però ho l'ordine di non dire nulla ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 29 minuti fa, Siaran ha scritto: Una volta o due Marcin disse il segreto dei suoi puntini, però ho l'ordine di non dire nulla ;( @Mikiru, un altro Anonymous! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Cos... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sta cosa è un pelo sfuggita di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Illuminati, non c'è altra spiegazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Dai, come fate a dire che Marcin fa parte degli Anonymous? Ma per favore... ..--. ..--- ... ..--- --.- .--- .-- --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.