Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 IMPORTANTE! "Veglio su di te" 29,4 x 35,5 Incisione calcografica su lastra di zinco realizzata con le tecniche dell'acquaforte, acquatinta e puntasecca. Opera con la quale ho partecipato ad un concorso di disegno naturalistico, arrivando in finale. Quest'opera sarà esposta dal 10 al 18 Giugno presso il museo civico "Umberto Mastroianni" a Marino, Roma, area dei Castelli Romani. Se siete in zona e avete voglia potete darci un'occhiata, nella mostra saranno presenti tutte le opere dei finalisti ed i vincitori. DAJE! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ciao a tutti! Ho deciso di aprire pure io un topic con i miei lavori. Amo l'arte, e cerco sempre di imparare nuove tecniche e migliorarmi. Avevo un po' timore a mostrarli nel forum, in quanto spesso partecipo a dei concorsi artistici (nel caso eliminerò qualche immagine poi). Spero vi piacciano! DISEGNI E INCISIONI CALCOGRAFICHE Spoiler Ancora incompleta. Incisione calcografica su zinco e stampata poi su fogli rosaspina. Incompleto pure questo. Sempre incisione calcografica su lastra di zinco e stampata su foglio rosaspina. "Death doesn't exist" Incisione calcografica su lastra di zinco, acquaforte e acquatinta 25x35 "Soul without voice" 50x35, matita di grafite su carta da spolvero. Di norma non regalo molti miei lavori in giro... questo è forse uno dei pochi che son contenta sia nelle mani della persona a cui l'ho donato. Foto vecchia di due anni fa. Io all'opera mentre realizzavo uno dei tre lavori di grandi dimensioni ( 2mx1.4m) per la mia tesi. "Send me an angel" Incisione calcografica su lastra di zinco, realizzata con acquatinta ed acquaforte. DIPINTI Spoiler "Waiting" Lavoro interamente realizzato con pennarelli acrilici della Molotow. Questa è la mia pagina facebook nel caso qualcuno sia interessato: https://m.facebook.com/Sarcy-212441648915981/?ref=bookmarks Instagram: https://www.instagram.com/valeria.sarcy/ Non so perchè mi mette ansia mettere dei miei lavori in giro sto cercando di farmi conoscere un po' in giro, ho anche creato una pagina su facebook ma senza successo t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sei molto bravo complimenti, continua a disegnare che farai strada. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma scherzi?? Sono bellissimi!! O_O Davvero, bravissima! Individio tantissimo la gente così brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, AnDr3x ha scritto: Sei molto bravo complimenti, continua a disegnare che farai strada. - Andrea Grazie! spero tanto di riusci a farne un lavoro haha 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Ma scherzi?? Sono bellissimi!! O_O Davvero, bravissima! Individio tantissimo la gente così brava! Grazie ♡_♡ è la mia passione, non posso star senza xD ma la mia ansia stava nel mettere foto in rete...non so perchè ho sempre timore t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Grazie! spero tanto di riusci a farne un lavoro haha Grazie ♡_♡ è la mia passione, non posso star senza xD ma la mia ansia stava nel mettere foto in rete...non so perchè ho sempre timore t.t Ma no, non hai nulla da temere! Ti auguro tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Ma no, non hai nulla da temere! Ti auguro tanta fortuna Grazie speriamo! Magari se ho tempo posso mettermi a fare qualche piccolo lavoro a tema pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono veramente ben fatti, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Complimenti !!! Veramente ben fatti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sei bravissima! Non voglio più sentirti dire che hai timore di mostrarli, chiaro?! XD Continua così che vai fortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono veramente ben fatti, complimenti. 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Complimenti !!! Veramente ben fatti . 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sei bravissima! Non voglio più sentirti dire che hai timore di mostrarli, chiaro?! XD Continua così che vai fortissima Grazie a tutti ragazzi! Mi commuovete t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Stupendi! Complimenti, davvero! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendi! Complimenti, davvero! *-* Grazie ! *-* siete tutti troppo gentili t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Grazie ! *-* siete tutti troppo gentili t.t Figurati! Tutta verità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati! Tutta verità u.u Ora mi rimetto subito al lavoro per finire in fretta e furia una serie :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Nuovo disegno aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Wow, Sarcy * - * sono stupendi! Vorrei avere la tua mano, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, Sapphire ha scritto: Wow, Sarcy * - * sono stupendi! Vorrei avere la tua mano, credimi Grazie cara! Cerco sempre di migliorarmi e disegno quasi tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Uh, sono tutti stupendi. *-* Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Arte Innata!!! Complimenti cara, sono stratosferici *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 21 minuti fa, Gerby ha scritto: Uh, sono tutti stupendi. *-* Continua così! 14 minuti fa, CR7 ha scritto: Arte Innata!!! Complimenti cara, sono stratosferici *-* Grazieeee *.* ora devo riprendermi sono indietro con altri lavori.sono lenta come come uno slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 19 luglio 2016 at 13:27, Sarcy ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire pure io un topic con i miei lavori. Amo l'arte, e cerco sempre di imparare nuove tecniche e migliorarmi. Avevo un po' timore a mostrarli nel forum, in quanto spesso partecipo a dei concorsi artistici (nel caso eliminerò qualche immagine poi). Spero vi piacciano! Ancora incompleta. Incisione calcografica su zinco e stampata poi su fogli rosaspina. Incompleto pure questo. Sempre incisione calcografica su lastra di zinco e stampata su foglio rosaspina. "Death doesn't exist" Incisione calcografica su lastra di zinco, acquaforte e acquatinta 25x35 "Soul without voice" 50x35, matita di grafite su carta da spolvero. Di norma non regalo molti miei lavori in giro... questo è forse uno dei pochi che son contenta sia nelle mani della persona a cui l'ho donato. Questa è la mia pagina facebook nel caso qualcuno sia interessato: https://m.facebook.com/Sarcy-212441648915981/?ref=bookmarks Non so perchè mi mette ansia mettere dei miei lavori in giro sto cercando di farmi conoscere un po' in giro, ho anche creato una pagina su facebook ma senza successo t.t Brava Sarcy,pure io ti stresso per insistere e non mollare mai,e data la qualità dei lavori guai a te se lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Grazieeee *.* ora devo riprendermi sono indietro con altri lavori.sono lenta come come uno slugma Nn siam poi così diversi LOL Proprio adesso sto iniziando un lavoretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Sei veramente mostruosa cara la mia Sarcy, complimentoni! A differenza di ciò che han detto tutti credo di capire perché provi timore a pubblicarli e, se è come credo io, non posso che darti ragione! Ci metti l'anima e il cuore in queste opere e pubblicarle significa esporsi, mettersi a nudo di fronte a quelli che sono (almeno la maggior parte) degli sconosciuti per cui è più che giustificato essere intimoriti ma non azzardarti a farti bloccare da questo perché, anche se donna, ti meriteresti due scapaccioni! XD Sono davvero dei capolavori e sono sicuro che riuscirai prima o poi ad esporli ad una vera mostra! "Death doesn't exist" è davvero magnifico e suggestivo, pagherei oro per avere le tue stesse doti artistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 I dettagli della pelliccia, dell'erbetta e tutto *_* L'ho detto e lo ripeterò all'infinito, sei bravissima, spero un giorno di riuscire a vederli in una galleria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, sounaware ha scritto: I dettagli della pelliccia, dell'erbetta e tutto *_* L'ho detto e lo ripeterò all'infinito, sei bravissima, spero un giorno di riuscire a vederli in una galleria. Fa le mostre nel milanese,quando le fa digli dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.