Vai al commento

moduli esca hackerati o persone shoppone

iTAS

Post raccomandati

Inviato

alle 20 di ieri sera ho trovato 4 pokéstop che contenevano un modulo esca ma non finivano mai sono stato fino alle 22 poi ho spento e quando sono rientrato all'1 di notte erano ancora tutti attivati. oggi dalle 11 alle 13:30 ho continuato a giocare e erano ancora tutti attivi.. insomma è uno shoppone che continuava a mettere moduli esca oppure qualcuno che era riuscito ad kackerare il gioco? l'unica cosa che so è che dal liv 6 grazie a lui sono arrivato al liv 12!

Inviato

Potrebbe essere stato un nutrito gruppo di persone che a turno si sono dati il cambio per mantenere sempre un'esca attiva..

Inviato
  On 19/07/2016 at 14:10, Squalo ha scritto:

Potrebbe essere stato un nutrito gruppo di persone che a turno si sono dati il cambio per mantenere sempre un'esca attiva..

Espandi  

pero per avere cosi tanti moduli esca per forza sono shopponi

Inviato

Hackerare è un parolone. Al massimo come hai detto tu avranno shoppato. Comunque chiamarli "shopponi" non penso sia una cosa tanto negativa in sto caso, dato che puoi trarne profitto anche tu e tutti gli altri (a spese loro naturalmente). Comunque nelle grandi città è normale trovare moltissimi PokéStop con i Moduli Esca attivi! :P

Inviato
  On 19/07/2016 at 17:19, CraNos ha scritto:

Hackerare è un parolone. Al massimo come hai detto tu avranno shoppato. Comunque chiamarli "shopponi" non penso sia una cosa tanto negativa in sto caso, dato che puoi trarne profitto anche tu e tutti gli altri (a spese loro naturalmente). Comunque nelle grandi città è normale trovare moltissimi PokéStop con i Moduli Esca attivi! :P

Espandi  

infatti sono salito dal liv 6 al liv 12 quindi li ringrazio molto :D

Inviato

come fate a salire così tanto con i moduli esca? io li ho provati 2 volte, ed entrambe le volte mi sono usciti i soliti 6-7 tra pidgey,rattata e zubat

Inviato
  On 19/07/2016 at 21:24, Cyrax ha scritto:

come fate a salire così tanto con i moduli esca? io li ho provati 2 volte, ed entrambe le volte mi sono usciti i soliti 6-7 tra pidgey,rattata e zubat

Espandi  

quanto tempo ci stai? io per salire dal liv 6 al liv 12 ci ho messo 3 ore! tu di solito quanto tempo ci stai?

Inviato
  On 19/07/2016 at 22:07, GiuseppeP ha scritto:

quanto tempo ci stai? io per salire dal liv 6 al liv 12 ci ho messo 3 ore! tu di solito quanto tempo ci stai?

Espandi  

3 ore di moduli esca? ammazza, io intendevo 1 solo modulo di mezzora.

Inviato

3 ore per salire dal 6 al 12? Ma è impossibile, dai.

Io pure quando non ho niente da fare vado in centro e sto sempre attaccato ai moduli esca attivi e ci ho messo un settimana per fare 6 livelli (sempre dal 6 al 12).

A meno che non ti spawna ogni volta un pokémon diverso che non hai nel Pokédex, con fortunuovo attivo, è impossibile fare tanti punti esperienza in così poco tempo.

Inviato
  On 20/07/2016 at 18:26, I_dont_care ha scritto:

3 ore per salire dal 6 al 12? Ma è impossibile, dai.

Io pure quando non ho niente da fare vado in centro e sto sempre attaccato ai moduli esca attivi e ci ho messo un settimana per fare 6 livelli (sempre dal 6 al 12).

A meno che non ti spawna ogni volta un pokémon diverso che non hai nel Pokédex, con fortunuovo attivo, è impossibile fare tanti punti esperienza in così poco tempo.

Espandi  

io catturo QUALSIASI pokemon che mi esce e comunque io trovo sempre 4 pokestop vicino con un esca quindi escano tantissimi pokemon 

Inviato
  On 20/07/2016 at 18:35, GiuseppeP ha scritto:

io catturo QUALSIASI pokemon che mi esce e comunque io trovo sempre 4 pokestop vicino con un esca quindi escano tantissimi pokemon 

Espandi  

Anche io catturo QUALSIASI pokemon, e delle volte in centro ci sono pure 2 pokèstop vicini con moduli esca. Dov'è che abiti tu, roma?

Inviato
  On 20/07/2016 at 19:43, I_dont_care ha scritto:

Anche io catturo QUALSIASI pokemon, e delle volte in centro ci sono pure 2 pokèstop vicini con moduli esca. Dov'è che abiti tu, roma?

Espandi  

io abito a Napoli solo che ora sto in vacanza a milano 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...