Vai al commento



moduli esca hackerati o persone shoppone


iTAS

Post raccomandati

alle 20 di ieri sera ho trovato 4 pokéstop che contenevano un modulo esca ma non finivano mai sono stato fino alle 22 poi ho spento e quando sono rientrato all'1 di notte erano ancora tutti attivati. oggi dalle 11 alle 13:30 ho continuato a giocare e erano ancora tutti attivi.. insomma è uno shoppone che continuava a mettere moduli esca oppure qualcuno che era riuscito ad kackerare il gioco? l'unica cosa che so è che dal liv 6 grazie a lui sono arrivato al liv 12!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Squalo ha scritto:

Potrebbe essere stato un nutrito gruppo di persone che a turno si sono dati il cambio per mantenere sempre un'esca attiva..

pero per avere cosi tanti moduli esca per forza sono shopponi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Krusca ha scritto:

Girovagando si trovano anche 6-7 Pokéstop tutti raggiungibili da un unico punto, 24/24h modulati 

esatto 

1 ora fa, Lumeeng ha scritto:

quindi ?

no niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hackerare è un parolone. Al massimo come hai detto tu avranno shoppato. Comunque chiamarli "shopponi" non penso sia una cosa tanto negativa in sto caso, dato che puoi trarne profitto anche tu e tutti gli altri (a spese loro naturalmente). Comunque nelle grandi città è normale trovare moltissimi PokéStop con i Moduli Esca attivi! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CraNos ha scritto:

Hackerare è un parolone. Al massimo come hai detto tu avranno shoppato. Comunque chiamarli "shopponi" non penso sia una cosa tanto negativa in sto caso, dato che puoi trarne profitto anche tu e tutti gli altri (a spese loro naturalmente). Comunque nelle grandi città è normale trovare moltissimi PokéStop con i Moduli Esca attivi! :P

infatti sono salito dal liv 6 al liv 12 quindi li ringrazio molto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Cyrax ha scritto:

come fate a salire così tanto con i moduli esca? io li ho provati 2 volte, ed entrambe le volte mi sono usciti i soliti 6-7 tra pidgey,rattata e zubat

quanto tempo ci stai? io per salire dal liv 6 al liv 12 ci ho messo 3 ore! tu di solito quanto tempo ci stai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

quanto tempo ci stai? io per salire dal liv 6 al liv 12 ci ho messo 3 ore! tu di solito quanto tempo ci stai?

3 ore di moduli esca? ammazza, io intendevo 1 solo modulo di mezzora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore per salire dal 6 al 12? Ma è impossibile, dai.

Io pure quando non ho niente da fare vado in centro e sto sempre attaccato ai moduli esca attivi e ci ho messo un settimana per fare 6 livelli (sempre dal 6 al 12).

A meno che non ti spawna ogni volta un pokémon diverso che non hai nel Pokédex, con fortunuovo attivo, è impossibile fare tanti punti esperienza in così poco tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

3 ore per salire dal 6 al 12? Ma è impossibile, dai.

Io pure quando non ho niente da fare vado in centro e sto sempre attaccato ai moduli esca attivi e ci ho messo un settimana per fare 6 livelli (sempre dal 6 al 12).

A meno che non ti spawna ogni volta un pokémon diverso che non hai nel Pokédex, con fortunuovo attivo, è impossibile fare tanti punti esperienza in così poco tempo.

io catturo QUALSIASI pokemon che mi esce e comunque io trovo sempre 4 pokestop vicino con un esca quindi escano tantissimi pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiuseppeP ha scritto:

io catturo QUALSIASI pokemon che mi esce e comunque io trovo sempre 4 pokestop vicino con un esca quindi escano tantissimi pokemon 

 

Anche io catturo QUALSIASI pokemon, e delle volte in centro ci sono pure 2 pokèstop vicini con moduli esca. Dov'è che abiti tu, roma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Anche io catturo QUALSIASI pokemon, e delle volte in centro ci sono pure 2 pokèstop vicini con moduli esca. Dov'è che abiti tu, roma?

io abito a Napoli solo che ora sto in vacanza a milano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...