Vai al commento



Cosa significa l'erba che spulcia ogni tanto sulla mappa?


Ciark

Post raccomandati

Mi capita spesso di vedere sulla mappa dell'erba che spulcia, tipo che si strappa. Credo che voglia dire che ci sia un Pokémon nelle vicinanze, ma quando mi avvicino o ci sono sopra non appare alcun Pokémon. Potreste spiegarmi la cosa?

 

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti tutti dicono che ste impronte indichino la vicinanza di un Pokémon. Non dico che non sia vero, ma ora come ora non ci credo molto. Forse per i continui malfunzionamenti del gioco. Ho provato a usare le impronte e ad andare nell'erba che salta ma non ho mai trovato Pokémon, bensì sono apparsi loro in zone random della mappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CraNos ha scritto:

In effetti tutti dicono che ste impronte indichino la vicinanza di un Pokémon. Non dico che non sia vero, ma ora come ora non ci credo molto. Forse per i continui malfunzionamenti del gioco. Ho provato a usare le impronte e ad andare nell'erba che salta ma non ho mai trovato Pokémon, bensì sono apparsi loro in zone random della mappa.

Succede anche a me.. Dovrebbero risolvere col prossimo aggiornamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe indicare un pokémon nelle vicinanze ma nella maggior parte dei casi non succede nulla. E' una feature ancora mezza buggata ma da quanto ho letto in giro dovrebbe essere messa a posto col prossimo aggiornamento che arriverà a breve (nel quale dovrebbero fixare anche il bug delle impronte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' lo spawn point dei pokémon, un punto della mappa dove di solito appaiono i pokémon, ma non è che spawnano appena ti avvicini, o comunque riesci a vederlo anche se è un po' lontano quando arriva. Stai in zona per un po' di tempo e qualcosa arriverà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'erba che "svolazza" indica la presenza di un pokemon proprio in quella zona, solo che un bug non lo fà apparire.

A quanto ho potuto vedere dai dettali del prossimo aggiornamento, è incluso sia il fix dell'eba che il fix per le impronte, che riprenderanno a diminuire in base alla vicinanza del Pokémon in questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...