Vai al commento


[Risolto] Non riesco a modificare la Firma


Sparcy

Post raccomandati

Ciao a tutti, è da alcuni giorni che cerco di modificare la mia firma, ma non ci riesco. Ogni volta che confermo le modifiche resta tutto come prima, ho provato più volte, anche in giorni differenti. 

Ho anche cancellato cookie e cache ma niente, idem levando tutta la firma.

E' un problema solo mio o legato al forum? Grazie in anticipo per le future risposte! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene da pensare che il problema sia che hai una firma troppo complessa: ci sono troppe immagini, ed è meglio quindi ne ne rimuovi la maggiorparte (ovvero quelle delle medaglie, puoi metterle ad esempio nel tuo profilo) e lasciarne una sola, non ci dovrebbero essere problemi poi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Mi viene da pensare che il problema sia che hai una firma troppo complessa: ci sono troppe immagini, ed è meglio quindi ne ne rimuovi la maggiorparte (ovvero quelle delle medaglie, puoi metterle ad esempio nel tuo profilo) e lasciarne una sola, non ci dovrebbero essere problemi poi :) 

Ho provato anche a togliere tutta la firma, quindi eliminando immagini, scritte, ecc. 

Forse è un problema del computer? Anche se non penso sia quello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ho provato anche a togliere tutta la firma, quindi eliminando immagini, scritte, ecc. 

Forse è un problema del computer? Anche se non penso sia quello. 

Che browser utilizzi? Inoltre, hai provato ad effettuare le modifiche utilizzandone un altro?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Capisco, prova anche utilizzando un browser differente, come ad esempio Mozilla Firefox e poi facci sapere. :)

Okay. :) 

Ho provato a modificare la firma da cellulare e ha funzionato, modificandola ulteriormente da pc sono riuscito a risolvere. 

Quindi problema risolto, grazie a entrambi, si può chiudere! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gerby ha scritto:

Okay. :) 

Ho provato a modificare la firma da cellulare e ha funzionato, modificandola ulteriormente da pc sono riuscito a risolvere. 

Quindi problema risolto, grazie a entrambi, si può chiudere! ^^ 

Oh, perfetto allora! :D

Chiudo! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...