MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 VAI PERLAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Perla, fidati di noi, toccalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Che cosa succede?! Chi deve toccare cosa? Cos'è quel coso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Aspettate... L'ultima volta che Perla ha toccato qualcosa è successo qualcosa di brutto... Siete sicuri di quello che stiamo facendo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Aspettate... L'ultima volta che Perla ha toccato qualcosa è successo qualcosa di brutto... Siete sicuri di quello che stiamo facendo !? Spero solo che il Signore Oscuro non sia... Nei paraggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Aspettate... L'ultima volta che Perla ha toccato qualcosa è successo qualcosa di brutto... Siete sicuri di quello che stiamo facendo !? No D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io... devo toccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io... devo toccarlo? Ho una sensazione di dejavù... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io... devo toccarlo? OMG... L'acqua... Ha... Un riflesso malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 A sto punto vai e toccalo, tanto peggio di così non potrebbe andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: A sto punto vai e toccalo, tanto peggio di così non potrebbe andare... al massimo la colpa sarà di Ossidiano che ci ha detto di farglielo toccare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Io... devo toccarlo? 1 minuto fa, Perla ha scritto: Io... devo toccarlo? Perfetto, ci mancava che Perla diventasse un demone demonioso. A cuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 * Perla tocca l'ultimo frammento * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Uhm, c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò *impaurita dal frammento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: * Perla tocca l'ultimo frammento * Speriamo bene Speriamo bene Speriamo bene Speriamo bene Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 A.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Il mio hype è più di 9000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Uhm, c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò *impaurita dal frammento* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In ogni caso, mi preparo a colpirla in caso succedesse qualcosa *tira fuori una mazza da cricket e si apposta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: A.... A.... B.... C.... Non impazzire ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Di solito quando Perla tocca qualcosa succedono cose brutte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: A.... Acqua ? MA PERCHE' NESSUNO PARLA PIU' PER BENE ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In questo momento: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: A.... Aiuto ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 AMICI. T______________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.