Suavebroom Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 tipo di lavoro: Banner per Mercatino Dimensioni: quelle adatte per il server Soggetto:ispirato a questa immagine --> http://www.fantaclub.it/screenshots/ASTA_MARTELLO_490.jpg a cui aggiungere la scritta "aste TSV suavemente abusati" Varie:se potete mettere un gliscor sullo sfondo sarebbe il top, altrimenti va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Up ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Vorrei sapere le dimensioni in pixel dell'immagine prima di fare un tentativo °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 22 July 2016 at 21:37, Septoleyfe ha scritto: Vorrei sapere le dimensioni in pixel dell'immagine prima di fare un tentativo °v° Ehm non me ne intendo per nulla onestamente XD comunque non farmelo troppo grosso, qualcosa che stiamo comodo in mezzo alla pagina, più di così non posso aiutarti >.< grazie di aver risposto e che vuoi provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 19 ore fa, Suavebroom ha scritto: comunque non farmelo troppo grosso Tranquillo, sono cinese, convivo con le cose piccole... ... ma lunghe. Mh. Suona. Male o bene non so. Fatti due tentativi. Nella seconda ho notato l'errore grammaticale e l'ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 20 ore fa, Septoleyfe ha scritto: Tranquillo, sono cinese, convivo con le cose piccole... ... ma lunghe. Mh. Suona. Male o bene non so. Fatti due tentativi. Nella seconda ho notato l'errore grammaticale e l'ho corretto. Noooo dai Ahahaha sono entrambi fighissimi, non so quale scegliere davvero :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.