Vai al commento


un charmander "gratis"


AAARTS

Post raccomandati

condivido con voi il mio dubbio cosi da poter teorizzare una risposta... oggi ho controllato i miei pokémon per farne evolvere un paio, e mi sono ritrovato due charmander  ( uno extra oltre a quello che ho preso come starter ) io ho teorizzato 3 ipotesi:

1- ero ubriaco o fatto di qualcosa (bevo si, ma non mi drogo sia chiaro), ed inconsapevolmente  l'ho catturato senza accorgermene e senza averne nessun' ricordo, ma dubito

2- il pokemon è comparso in seguito ad una conquista di una palestra e dopo un po di allenamenti .Ho letto sull'internet che i pkemon possono evolvere anche in seguito agli allenamenti in palestra (non so se sia vero). Può essere che gli allenamenti in palestra favoriscano solo gli starter? e se li favoriscono , L'evoluzione avviene tramite all accumulo di starter da trasferire per aumentare il numero di caramelle??

3-un bug fortunato...

datemi le vostre opinioni, sono curioso di sapere cosa pensate o cosa potrebbe essere il motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controlla nel "Diario" cosa ti dice il gioco, potresti trovare che l'hai catturato o magari schiuso da un uovo a meno che tu non abbia fatto altre azioni (farmare item ai pokèstop o catturare altri pokémon) che non ti faranno vedere per l'appunto come hai ottenuto quel charmander dal diario, visto che mostra solo un certo numero di cose da te fatte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, può essere nato da un uovo... controlla il diario come ti hanno consigliato...

Se non trovi nulla, magari ti è successo giorni fà e non ti sei accorto.. se ti ricordi di aver messo un uovo in incubatrice vai nell'elenco delle uova, in tal caso dovresti trovarti senza uova nelle incubatrici e/o con un uovo in meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hiroku ha scritto:

Controlla nel "Diario" cosa ti dice il gioco, potresti trovare che l'hai catturato o magari schiuso da un uovo a meno che tu non abbia fatto altre azioni (farmare item ai pokèstop o catturare altri pokémon) che non ti faranno vedere per l'appunto come hai ottenuto quel charmander dal diario, visto che mostra solo un certo numero di cose da te fatte.

ho controllato nel diario  e non mi dice nulla , anche perché mi segna solo gli avvenimenti di oggi ed il charmander è di ieri... però non avevo pensato all opzione uovo senza animazione, mi è successo e probabilmente non mi sono accorto che era un charmander haha con tutte le volte che ha crashato mi sarà sfuggito ...be in ogni caso tanto meglio un charmander in più non fa mai male :)...vi ringrazio tutti!!!

3 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Io opterei per la 3.

Ma solo perché non posso dire 1... non ti conosco abbastanza bene XD

se bevo non vado in cerca di pokemon, sono un allenatore responsabile hahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti ragazzi ho letto questa discussione e vi voglio raccontare che è successa la stessa cosa a me e ho notato che succede quando mi si blocca il gioco mentre il pokemon è dentro la poketBall. E se aspetto molto prima di riavviare mi è capitato spesso che il pokemon me lo da lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho ottenuto un Charmander random qualche giorno fa, e poi ho scoperto che era nato dall'uovo! ^^ 

 

5 minuti fa, Mangusta22 ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi ho letto questa discussione e vi voglio raccontare che è successa la stessa cosa a me e ho notato che succede quando mi si blocca il gioco mentre il pokemon è dentro la poketBall. E se aspetto molto prima di riavviare mi è capitato spesso che il pokemon me lo da lo stesso.

Non è detto. Se il Pokémon era già catturato allora te lo ritrovi nella collezione, altrimenti no se sarebbe scappato. Ma non puoi saperlo perché l'animazione si blocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato con magmar che mi si è palesato davanti ho combattuto un po' per prenderlo finché alla fine si è blocato e la sfera non si muoveva più,  allora ho riavviato il gioco è sono amdato avanti nella ricerca, poi dopo un po' con la mia felicità mi sono accorto che me lo aveva dati per preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mangusta22 ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi ho letto questa discussione e vi voglio raccontare che è successa la stessa cosa a me e ho notato che succede quando mi si blocca il gioco mentre il pokemon è dentro la poketBall. E se aspetto molto prima di riavviare mi è capitato spesso che il pokemon me lo da lo stesso.

si be , questo è successo anche a me ed ho notato la stessa cosa... il mio dilemma è nato proprio perché io in un charmander "selvatico" non l'ho mai trovato ed è proprio per questo motivo che ho chiesto qua...

 

19 ore fa, Cyrax ha scritto:

nel diaro a me non segna mai le schiusa delle uova. comunque è stato sicuramente un uovo che si è schiuso mentre eri in macchina, e ti sei perso l'animazione

tra tutte le opzioni mi sa che la più logica è questa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...