Light Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Mi è piaciuto, non moltissimo ma come animazioni era ben fatto, come la lotta tra Reshiram e Zekrom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ho capito anche che Victini è un ingordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Landon e' stato Ssssssstuuuupendo La parte piu' Bella quando Victini ha usato Generatore V *-* io ho visto tutti i film pokemon ma per me il piu emozionante rimarra' Lucario e il mistero di Mew... P.S. allora nel film verso l'inizio Si vede Scraggy sconfiggere con Bottaintesta un Hydregoin Shiny e' possibile?o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Mi è piaciuto abbastanza, anche se Demon mi stava antipatico Bellissimo Victini, molto simpatico La trama in se era abbastanza ben fatta, e le ambientazioni erano veramente belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Sono piú felice di non essere l'unico a cui non é piaciuto un granché il film... Lo ho trovato un po' noioso già da quando lo ho guardato in inglese quello di zekrom! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Mi è piaciuto il film, sopratutto il legame d'amicizia tra Ash e Victini ^_^ invece penso che Demon non sia stato un granchè come cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Abbastanza bello! L'unica pecca era la voce di Reshiram...Insomma, con quell'aspetto che si ritrova faccio fatica ad abbinarlo ad una voce maschile... ._.Non ho nient'altro da dire, anche se, si chiama Pokemon Bianco (ed uno pensa che compaia più Zekrom che Reshiram..), invece è il contrario D:...Cooomunque, era una mia impressione o Zekrom aveva la stesso doppiatore di Arceus nel dodicesimo film?..La voce era simile, magari mi sono solo confusa °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Mi è piacuto moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Abbastanza bello! L'unica pecca era la voce di Reshiram...Insomma, con quell'aspetto che si ritrova faccio fatica ad abbinarlo ad una voce maschile... ._.Non ho nient'altro da dire, anche se, si chiama Pokemon Bianco (ed uno pensa che compaia più Zekrom che Reshiram..), invece è il contrario D:...Cooomunque, era una mia impressione o Zekrom aveva la stesso doppiatore di Arceus nel dodicesimo film?..La voce era simile, magari mi sono solo confusa °°"Non solo Zekrom, ma anche la ragazza con l'Hidreigon aveva la voce di Lucinda, ma madre aveva la voce di una donna sentita durante delle puntate di pokemon D/P e il ragazzo aveva la voce di uno di un'altro film pokemon.....La cosa che non sopporto è che ormai quella che doppiava Lucinda la usano per doppiare tutte le voci femminili delle diverse comparse che appaiono nell'anime..... à§___à§Per di più Reshiram me lo immaginavo con una voce femminile, appena l'ho sentito ho detto "oddio come sta parlando sto qua???" à§__à§Comunque mi è piaciuto di più Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 La cosa che non sopporto è che ormai quella che doppiava Lucinda la usano per doppiare tutte le voci femminili delle diverse comparse che appaiono nelle puntate..... à§___ৠOrmai Lucinda è una star! XDComunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o*mistero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ormai Lucinda è una star! XDComunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o*mistero*me lo sono chiesto pure io, anche nel pezzo in cui Ash chiede " ma chi è Zekrom?" ma brutto cretino ti ha quasi ucciso pikachu e tu non ti ricordi più chi èèè??? :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ormai Lucinda è una star! XDComunque, non so se me ne sono accorta solo io, ma...Nella prima puntata di B/N il fulmine di Zekrom colpisce Pikachu...Ed il film è successivo agli eventi delle prime puntate, allora mi chiedo:Ma se Zekrom era rinchiuso nella Scurolite, come ha fatto a colpire Pikachu? ò_o*mistero*Giuuusto, e poi mi aspettavo qualche riferimento di Ash riguardo questo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Dite quello ke volete sull'ultimo lungometraggio dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Meglio l'audio giapponese (come sempre)Devo dire che era carino, ma non all'altezza dei primi film.Come animazioni era molto ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Non mi piace!Il ne me plait pas!I don't like it!Devo utilizzare un' altra lingua? XDVictini era l' unica cosa bella nel film! oltre alla partecipazione di oshawott e Spighetto! (e le animazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Abbastanza carino, però i primi film rimangono nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 che è uguale a quello Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 a me non è piaciuto tanto, speravo in una battaglia tra reshiran e zekrom come quella tra dialga e palkia in "L'ascesa di darkrai" invece niente se non qualche attacco.comunque il resto è stato abbastanza bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non so se hanno già fatto questa domanda, ma c'è una cosa che mi preme.Se Zekrom era pietrificato, come raccontano nel film, come è possibile che nella prima puntata di Pokèmon bianco&nero lo stesso Zekrom ha fulminato Pikà chu? °_°'Comunque ho visto tutti e due i film, con molto piacere.Golurk Shiny è bellissimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 salve a tutti vorrei sapere se vi e piaciuto il film di pokemon nuovo a me moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 A me è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Intendi i 2 film dove in uno c'e Reshimas e nella ltro zeckrom ?Se intendi quelli allora per me sono stati noiosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Quello di Victini? A me non particolarmente, potevano farlo meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non tanto, dopo un po' spensi la tv perchè il film mi annoiava =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.