Vai al commento


Puó essere considerato fake gps?


OWNato

Post raccomandati

Ogni tanto entra mio fratello dalla germania per catturarmi qualcosa lì, ad esempio drowzee che qui ne trovo pochi, solitamente entra la mattina presto, appena mi sveglio entrando in game ho una sorta di soft ban non avendo mai utilizzato, fake gps, altre app per cheatare... Si tratta di non poter riscuotere i pokestop e i pokemon scappano tutti dopo la prima pokeball, secondo voi lui che accede da lì potrebbe far insospettire la niantic e quindi considerarlo un fake gps?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, OWNato ha scritto:

Ogni tanto entra mio fratello dalla germania per catturarmi qualcosa lì, ad esempio drowzee che qui ne trovo pochi, solitamente entra la mattina presto, appena mi sveglio entrando in game ho una sorta di soft ban non avendo mai utilizzato, fake gps, altre app per cheatare... Si tratta di non poter riscuotere i pokestop e i pokemon scappano tutti dopo la prima pokeball, secondo voi lui che accede da lì potrebbe far insospettire la niantic e quindi considerarlo un fake gps?

Penso di sì, soprattutto se uno di voi accede poco tempo dopo che l'altro ci ha giocato. Sarebbe preferibile creare un altro account, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, OWNato ha scritto:

Ogni tanto entra mio fratello dalla germania per catturarmi qualcosa lì, ad esempio drowzee che qui ne trovo pochi, solitamente entra la mattina presto, appena mi sveglio entrando in game ho una sorta di soft ban non avendo mai utilizzato, fake gps, altre app per cheatare... Si tratta di non poter riscuotere i pokestop e i pokemon scappano tutti dopo la prima pokeball, secondo voi lui che accede da lì potrebbe far insospettire la niantic e quindi considerarlo un fake gps?

sicuramente vede una sorta di teletrasporto passando in poco tempo da germania ad italia....potresti provare a contattarli e segnalare la cosa per capire se possono/vogliono fare qualcosa a riguardo o no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è possibile che sia cosi ma non ne sarei certo, intanto fake gps è solo una mezza leggenda infatti già dai primi tempi di ingress niantic ha risolto il problema delle posizioni fittizie,infatti per usare fake gps o simili devi attivare l'opzione posizioni fittizie e se è attiva il gioco non è in grado di rilevare la tuo posizione(fonti:esperienza personale....ci avevo provato per vedere se la storia del mew al colosseo era vera e abito un po troppo distante per farlo di persona...ovviamente il mew sembra essere stato fake) e fake gps senza bann o altri problemi semplicemente non ti fa giocare perché l'app non rileva la tua posiz se posizioni fittizie è attiva.(a meno che non vi sia un ulteriore trucchetto a me sconosciuto)

Nel web ci sono voci di un tweek di cydia (jailbreak) quindi per dispositivi apple che funzionerebbe a rischi ovviamente dell utente.

per il tuo problema non credo sia come pensi al massimo il problema si presenta se giocate contemporaneamente,infatti se niantic pensasse che falsifichi la posizione ti bannerebbe da un minimo di 2 ore a chi piu ne ha piu ne metta.

se continui ad aver problemi contatta il supporto ma visti i tuoi problemi non penso avrai risposte significative.

ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, OWNato ha scritto:

Ogni tanto entra mio fratello dalla germania per catturarmi qualcosa lì, ad esempio drowzee che qui ne trovo pochi, solitamente entra la mattina presto, appena mi sveglio entrando in game ho una sorta di soft ban non avendo mai utilizzato, fake gps, altre app per cheatare... Si tratta di non poter riscuotere i pokestop e i pokemon scappano tutti dopo la prima pokeball, secondo voi lui che accede da lì potrebbe far insospettire la niantic e quindi considerarlo un fake gps?

Ciao, il problema non è il "fake GPS", ma  il fatto che solo tu dovresti avere le credenziali dell' account Google/TPCI. I termini di uso dell' applicazione recitano

L’Utente accetta di non divulgare la password del suo Account a terzi e di informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato del proprio Account.

Quindi il rischio di ban è concreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...